Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Uovo

Ciao, non sono un uovo ma una persona

Post raccomandati

Avete letto il mio username e forse vi siete immaginati un uovo sodo davanti a una tastiera.

Bene. Non sono un uovo.

Beh, il motivo per cui sono qui è chiaro. Scrivo e voglio conoscere persone che scrivono. Inoltre, mi interessano anche le opinioni sulle CE o agenzie. In poche parole: voglio ispirarmi. 

Userò lo pseudonimo Uovo perché ho paura di dire troppe cazzate. Insomma, un po’ come #MeToo ma con le figure di merda — i nodi vengono al pettine, e non vorrei ritrovarmi tra 5 anni una CE che mi chiede “Senti, ma perché hai pubblicato questo obbrobrio?”. 
Terrore.
Dall’altra parte della scrivania il guscio color pelle sta iniziando a spezzarsi, e sono diventato alla coque. 

Buona serata,

— Uovo (ancora integro) 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Uovo. Non temere, riconosceremo e rispetteremo il tuo statuto di persona. E personalmente ti direi: non temere nemmeno di scrivere e  postare schifezze, tutti noi lo facciamo, ma è così che si cresce, e dubito che quando un giorno sarai un grande scrittore qualcuno avrà interesse a rimproverartelo ;)

Fai un giro qui, trovi le regole del forum. 

E poi fai un giro dove vuoi tu, e mi raccomando, divertirti :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Ciao, @Uovo :asd: benvenuto nel pollaio WD. 

Nel complimentarmi con te per la presentazione originale, ne approfitto per augurarti anche una buona permanenza in questo oceano di sogni.

P.s. sappi che c'è da lavorare sodo! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6/5/2020 alle 21:18, Uovo ha scritto:

Uovo

Si fa presto a dire Uovo... hai scelto il nome simbolo di tutti i simboli, archetipo di quasi tutte le cosmogonie antiche: complimenti e benvenuto nel WD, simpatico @Uovo:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti