Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nemesis74

Il palazzo dei sette portoni

Post raccomandati

il-palazzo-dei-sette-portoni.jpg

Titolo:    Il palazzo dei sette portoni 

Autore:  Gabriele Giuliani

Casa editrice: Bertoni editore

Isbn:     9788855351317

Data di pubblicazione: 14/3/2020

Prezzo:  15,00 euro cartaceo 

Genere:  Formazione / Introspettivo / Psicologico

Pagine:  197

Quarta di copertina: Le scelte: quelle che abbiamo compiuto nella vita, e che ci hanno permesso di diventare ciò che siamo, e quelle che vorremmo fare per cambiare ciò che siamo diventati. È quanto accade al protagonista di questo romanzo. Un notaio ricco e cinico che, a causa di un evento inaspettato, dovrà riconsiderare tutte le sue scelte, in un percorso di cambiamento che si rivelerà molto più difficile del previsto. Un viaggio interiore di riscoperta, lungo e faticoso, che lo porterà a scavare nel suo passato ma anche a svelare delle verità incredibili e mai sospettate, che faranno vacillare le sue nuove decisioni. Sullo sfondo, un palazzo con i suoi sette portoni, che non avrà una funzione solo simbolica bensì di fondamentale importanza per un legame indissolubile e ammantato di mistero.

Link all'acquisto: https://www.amazon.it/palazzo-dei-sette-portoni/dp/8855351311 

https://www.mondadoristore.it/Il-palazzo-dei-sette-portoni-Gabriele-Giuliani/eai978885535131/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già letto... come al solito, un ottimo metro introspettivo in cui ognuno di noi ci si potrà riflettere e fare le sue considerazioni. Lettura molto gradevole... <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse saperne qualcosa di più, oggi pomeriggio alle ore 18 presenterò il libro in diretta Facebook sul mio profilo personale.

Una mezz'oretta semiseria sul nuovo romanzo e non solo!  La diretta fa parte delle iniziative de "Il maggio dei libri".

Ciao :) 

95768292_2747520422036859_76144177251667

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A grande richiesta ( :D si fa per dire...) ecco la registrazione della diretta del 5 maggio in cui presento il mio libro.

Non è visibile la chat di Fb nel video, il che aumenta la sensazione di follia che alberga nelle mie dirette! :)

Buona visione!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molto piacere segnalo l'uscita in digitale del libro. Ebook in formato Epub e Kindle in tutti gli store on line! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@veraboni ciao! Grazie del tuo interesse.  

Il palazzo della copertina è un piccolo mistero: so solo che l'immagine è stata comprata su un sito specializzato e che riportava la dicitura - Palazzo di Parigi anni 20 - null'altro.

Ho fatto una veloce ricerca che non ha dato risultati.  In fondo è un mistero anche il palazzo del libro quindi è giusto che lo sia anche  in copertina. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con grande piacere  posto il link con la lettura delle prime pagine del libro.  Ringrazio tutto lo staff di Radio blog News e Chiara in particolare per lo stupendo lavoro. <3  

Buon ascolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vera gioia posso annunciare la ripresa delle presentazioni dal vivo. Questa sarà la prima ufficiale del "Il palazzo dei sette portoni".

Si terrà presso la biblioteca Villa Urbani di Perugia, nel bellissimo e fresco giardino che circonda la struttura, permettendo così il rispetto delle norme per il covid.

Martedì 7 luglio alle ore 16:30.

:) 

http://turismo.comune.perugia.it/articoli/il-palazzo-dei-sette-portoni?fbclid=IwAR3ycOn26ZaMnZfjqeklzkWVdS96ttb5J5RDuzPukat1vfyoGRPE5Vbs2dw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jinbe90 Speriamo che il contenuto sia migliore della grafica allora. ;)

Nel frattempo, grazie all'iniziativa "estate con le parole" del Comune di Deruta, ecco un breve video promozionale del libro.

Un modo simpatico per dare spazio a nuovi autori in un periodo così complicato causa covid. 

Video registrato a fine agosto con sinusite annessa. Speriamo di non doverne registrare altri per Natale o non oso immaginare in quali condizioni sarò!

Buona visione ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ottoemezzo1073 ciao! Questa è la sezione del libro quindi rispondere alla tua domanda significherebbe andare off topic.

Puoi scrivermi in privato o porre la domanda nel tread dedicato alla casa editrice. 

Ciao :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto la mia esperienza di quest'anno con Umbria Libri, la più grande manifestazione che abbiamo qui in Umbria. Un'edizione purtroppo dimessa, con meno persone, molti collegamenti in streaming, comunque ricca di eventi. Purtroppo la covid continua a segnare anche questo aspetto della vita per noi autori e lettori.

Sono stato comunque molto contento di partecipare e per una volta le riprese audio e video sono perfette! :) 

Ringrazio tutta l'organizzazione e lo staff per la loro gentilezza.

È stato comunque bello riuscire a portare il mio "palazzo" anche in questa sede. 

Buona visione! ;) 

Spoiler

Ok, ero un po' teso e tra la mascherina da aggiustare ogni 30 secondi e lo sbaglio del nome del protagonista, mi sono messo in pari con le gaffe per il resto del 2020 :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio gli amici di Thriller Nord per questa bella video recensione del mio libro. :love2:

Stupire i lettori, spesso con finali a sorpresa, è uno dei momenti che ripagano di tanti sforzi.

Buona visione. :) 

Sito recensione: https://thrillernord.it/video-recensione-il-palazzo-dei-sette-portoni/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo con piacere l'uscita di un nuovo eBook per questo libro, sia nel formato epub che Kindle.

Abbiamo risolto piccole criticità che il precedente aveva evidenziato. Grazie a  @Miss Ribston per l'assistenza. 

Buona lettura :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti