Simone.82 Segnala allo Staff Inviato 25 aprile 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Simone e, come potete immaginare, scrivo; finora mi sono dedicato a poesie e articoli, ultimamente mi sto cimentando in un romanzo. Buona penna! (o tastiera) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverwillow Segnala allo Staff Inviato 26 aprile 2020 Ciao @Simone.82 e benvenuto nel forum Se non l'hai già visto, ti lascio il link al Post di benvenuto dove trovi tutti i link importanti e le informazioni utili per orientarti. Buona fortuna col tuo romanzo e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone.82 Segnala allo Staff Inviato 26 aprile 2020 Grazie mille 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ippolita2018 Segnala allo Staff Inviato 26 aprile 2020 Il 25/4/2020 alle 20:07, Simone.82 ha scritto: ultimamente mi sto cimentando in un romanzo In bocca al lupo e benvenuto tra noi, @Simone.82! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar Segnala allo Staff Inviato 27 aprile 2020 Benvenuto @Simone82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone.82 Segnala allo Staff Inviato 27 aprile 2020 16 ore fa, Ippolita2018 ha scritto: In bocca al lupo e benvenuto tra noi, @Simone.82! Crepi il lupo! 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone.82 Segnala allo Staff Inviato 27 aprile 2020 19 minuti fa, flambar ha scritto: Benvenuto @Simone82 Grazie mille 😊 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki Segnala allo Staff Inviato 28 aprile 2020 @Simone.82 benvenuto e buona penna anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone.82 Segnala allo Staff Inviato 28 aprile 2020 @Kikki grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti