Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Giulio Pisano

Buonasera e grazie per avermi accolto.

Post raccomandati

Buonasera, mi chiamo Giulio Pisano e sono un editor ormai da vent'anni, ho avuto l’onore e l'onere di lavorare a fianco di molti scrittori, alcuni noti e altri meno, e di stringere con la maggior parte di loro un’amicizia che dura da tempo.

Non mi ricordo da quando ho l’account di questo gruppo ma non mi ricordo di essermi mai interfacciato con nessuno qui, “mea culpa”.

Ho scoperto quasi per caso che qualche mio cliente mi ha voluto omaggiare nominandomi e addirittura ho scoperto di avere il mio nome inserito tra gli Agenti Letterari.

Ne sono felice e fiero.

Se qualcuno volesse vedermi in faccia e ascoltarmi metto a disposizione l'ultima intervista che mi hanno fatto pochi giorni fa, al di là  della mia assoluta poca padronanza del mezzo, credo possano essere argomenti di comune interesse.

*Editato dallo Staff*

Spero di riuscire, lavoro permettendo, di essere presente adesso che ho fatto il primo passo. In bocca al lupo a tutti e grazie per avermi accolto.

Giulio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Giulio Pisano e benvenuto.

Purtroppo ho dovuto editare il tuo post ed eliminare il video, perché in questa sezione è considerato spam.

Se esiste già un topic a tuo nome nella sezione Freelance, puoi reinserirlo lì. Se non è stato aperto da qualcuno pui farlo tu stesso, seguendo il regolamento di sezione.

Per dare un'occhiata al Regolamento generale del forum, invece, e alle aree principali, ti lascio questo utile link.

Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti