Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Concorso Story Pop [4/06/2020]

Post raccomandati

Concorso gratuito

Il concorso è aperto a tutti gli scrittori.

Avete una storia di fantasmi nel cassetto, ispirato ad una leggenda che vi ha incuriosito, ad una storia che avete vissuto o semplicemente frutto della vostra sfrenata fantasia?

Inviatelo a storypopedizioni@gmail.com

I primi tre selezionati avranno un contratto di edizione per la pubblicazione; grazie al nostro Media Partner inoltre avranno la possibilità di essere intervistati in radio e di avere un’intervista pubblicata su uno dei portali del Preferito Magazine (www.sitopreferito.it – www.romastorie.it – www.laragazzapreferita.it)

A questo link tutto quanto serve sapere

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, non riesco a finirlo entro il 4 giugno. La storia ha preso un intreccio più lungo del previsto e, in più, ho avuto un mese infernale di lavoro.

Lo proporrò per altre vie o ad altri concorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bambola ha scritto:

Dovevano comunicare i vincitori dal 4 ma ancora niente

Il 10 luglio hanno scritto su fb di pazientare ancora perché hanno ricevuto più testi del previsto

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FranCorvo Sì, lo so grazie, infatti il commento sotto al post di Instagram è proprio mio. Solo che il termine "Presto" non è quantificabile e ora non credo che sia più tanto presto, dopo quasi un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bambola ha scritto:

@FranCorvo Sì, lo so grazie, infatti il commento sotto al post di Instagram è proprio mio. Solo che il termine "Presto" non è quantificabile e ora non credo che sia più tanto presto, dopo quasi un mese.

Sì, in effetti sono un po' fuori con i tempi.

Forse non si aspettavano davvero una partecipazione così massiccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono tra i finalisti, spero che stavolta rispettino i tempi. Dovrebbero, comunque, aggiornare un po' più spesso la pagina Facebook 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono su FB, ma è lo stesso per Instagram. Se i libri devono uscire entro la fine di settembre, mi chiedo con la proclamazione il 15 come possa essere fattibile. Credo proprio che siano stati travolti da una valanga di testi, a fronte di un organico piccino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno sottovalutato la cosa. Era ovvio che i testi sarebbero stati numerosi, specie se consideriamo che molti autori sono attratti dalle nuove case editrici. È chiaro che ormai le tempistiche sono stravolte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mattia Van ha scritto:

@Bambola

Il 15 story pop dovrebbe dare i risultati. In bocca al lupo e speriamo che stavolta non ci facciano attendere troppo 

Grazie anche a te, no beh non scherziamo eh, il 15 devono arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2020 alle 14:06, Bambola ha scritto:

Non sono su FB, ma è lo stesso per Instagram. Se i libri devono uscire entro la fine di settembre, mi chiedo con la proclamazione il 15 come possa essere fattibile. Credo proprio che siano stati travolti da una valanga di testi, a fronte di un organico piccino.

Io non ho partecipato, ma avete provato a chiedere informazioni su Facebook o Instagram? Mi sembra che non ci siano richieste in questo senso. Sul loro sito hanno lasciato un numero WhatsApp, magari rispondono a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIà fatto su Instagram. non sono su FB, mentre il n. di whatsapp è stato attivo l'ultima volta a fine luglio. Grazie @TuSìCheVale ma sinceramente io con editori così non pubblicherei manco se avessi vinto, ho già inviato l'opera a un contatto che avevo e che stavo tenendo in caldo in attesa del risultato.

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bambola

Non è affatto normale. Non mi esprimo sulle loro capacità, perché le ignoro. Potrebbero anche essere bravissimi, ma se la prendono troppo comoda. 

Se non riescono a selezionare un piccolo numero di racconti su 45, allora non oso immaginare le tempistiche quando riceveranno più di cento proposte al giorno... 

Non rispettano gli impegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace eh, ma è come dici tu. Io ho partecipato con un romanzo per ragazzi e per quanto possano essere mossi da ottime intenzioni, non me la sentirei di cominciare un percorso con questi presupposti. Sul bando dicevano dal 4 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FranCorvo

Sì, il sito esiste, cosi come esistono ancora le loro pagine Facebook e instagram. È la loro negligenza ad essere inaccettabile, specie in una casa editrice nata da poco. Per non parlare del fatto di non farsi vivi almeno quel poco, anche solo per avvisare di ulteriori ritardi. Se lo facessero, risulterebbero molto più seri 

Ovviamente se sarò selezionato per la pubblicazione e non avrò ricevuto nessun'altra proposta nel frattempo, accetterò, perché ogni occasione va sfruttata. Ma dubito che in futuro proporrò qualcosa a questa CE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia Van ha scritto:

@FranCorvo

Sì, il sito esiste, cosi come esistono ancora le loro pagine Facebook e instagram. È la loro negligenza ad essere inaccettabile, specie in una casa editrice nata da poco. Per non parlare del fatto di non farsi vivi almeno quel poco, anche solo per avvisare di ulteriori ritardi. Se lo facessero, risulterebbero molto più seri 

Ovviamente se sarò selezionato per la pubblicazione e non avrò ricevuto nessun'altra proposta nel frattempo, accetterò, perché ogni occasione va sfruttata. Ma dubito che in futuro proporrò qualcosa a questa CE. 

In effetti, è un comportamento insolito. Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della correttezza, io sono molto rigida, un aspetto non secondario è la loro comunicazione. Se non sanno comunicare nei social, come potranno proporre il catalogo?  Pubblicare significa cedere i diritti sull'opera, questo ce lo dimentichiamo troppo spesso. Il testo non è più dell'autore.

Vediamo cosa accade oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia Van ha scritto:

@Bambola

I risultati li hanno pubblicati a mezzanotte a quanto pare. Io non ci sono, non so tu. 

Per il resto hai ragione, non possono apparire e scomparire come "fantasmi"

Dove sono pubblicati? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti