Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Concorso Story Pop [4/06/2020]

Post raccomandati

Avevo un racconto molto adatto al tema, ma non ho voluto partecipare... Temo che, in simili concorsi per "antologie", i piccoli editori puntano sul fatto che, essendoci tanti autori, gli autori (chi più chi meno) si compreranno tante copie. Non vedo altro motivo per pubblicare simili "antologie", che siano di racconti, poesie, o altro. Chi di voi, da lettore, e non da autore, si comprerebbe un'antologia di autori emergenti che non conosce, priva di coerenza stilistica, legata soltanto da un tema (storie d'amore o "di fantasmi" che sia)? 
Da quello che leggo, a prescindere, non mi sono pentito di non aver partecipato!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Wanderer D'accordissimo sulle antologie, credo, almeno per me e molti altri autori di mia conoscenza, che rappresentino una sorta di primo gradino di una scala che può essere molto lunga. non interessano neppure a me, non più ecco. Ma questo concorso prevedeva anche la sezione romanzi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Wanderer

Io invece penso che le antologie abbiano la loro utilità, ma in effetti non hanno molto senso da parte di una CE appena nata. Come dice @Bambola, i primi tre finalisti avrebbero ricevuto un contratto di pubblicazione, ma data la loro scarsa frequenza sui social e il sito quasi mai aggiornato, mi chiedo come intendono fare promozione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mattia Van ha scritto:

@Wanderer

Io invece penso che le antologie abbiano la loro utilità, ma in effetti non hanno molto senso da parte di una CE appena nata. Come dice @Bambola, i primi tre finalisti avrebbero ricevuto un contratto di pubblicazione, ma data la loro scarsa frequenza sui social e il sito quasi mai aggiornato, mi chiedo come intendono fare promozione... 

Io mi sono fatto l'idea, giusta o sbagliata che sia, che non sapevano bene da dove cominciare questa attività, e si siano tirati fuori dal cilindro questo concorso per "vedere come va". Bisogna poi vedere questo fantomatico contratto di edizione come sarà... ci sono contratti gratuiti che sono a volte peggiori di quelli con contributo dell'autore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti