Domenico S. Segnala allo Staff Inviato 12 aprile 2020 Nome: Domenico Santoro Professione: Valutazione manoscritti gratuita/correzione di bozze/editing Sito: https://domenicosantoro.net/editing Cosa offro Valutazione gratuita manoscritti. Editing professionale e correzione di bozze a tariffa limitata (da concordare in base al lavoro necessario sul testo, comunque economica). Come funziona Inviate il vostro romanzo o la raccolta di racconti in formato Word o OpenOffice. No pdf. Riceverete una scheda di lettura succinta e gratuita. Se il manoscritto susciterà il mio interesse, vi proporrò un editing per migliorarlo. Il servizio comprende anche la correzione di bozze. Perché rivolgersi a me Ho due lauree col massimo dei voti (scienze politiche e filosofia) e sono autore di sedici libri fra romanzi e raccolte di racconti, di cui due pubblicati e uno in corso di pubblicazione. Per ogni dubbio o per inviare il tuo manoscritto scrivi a dom.santoro@gmail.com. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lapillo Segnala allo Staff Inviato 29 luglio 2020 Ciao @Domenico S. ti segnalo che il link al tuo sito attualmente non funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Domenico S. Segnala allo Staff Inviato 29 luglio 2020 @lapillo Ciao in questo momento per impegni personali non posso prendere lavori come editor, perciò ho messo giù il sito. Ti ringrazio per la segnalazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lapillo Segnala allo Staff Inviato 29 luglio 2020 @Domenico S....una strategia estrema ... scusami allora, ti ho scritto un messaggio nella chat box, buon lavoro allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti