Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Czar Unbreakable

Oggi mi sono comprato (angolo delle mani bucate)

Post raccomandati

Oggi mi sono comprato (ma in realtà era ieri) "120,00 euro di meccanico" ed è pure andata bene! :)

Beato te Marck! Io in tre giorni ho fuso : macchina, macchinetta fotografica, robot da cucina, cellulare, tacco degli stivali e cerniera del giubbottone invernale :nein: , vi aggiornerò su quale banca vado a rapinare e poi posto quello che sono riuscita a ricomprare :li:
Non mi lamento più di nulla per un mese! :)

Comunque questi momenti assurdi capitano di tanto in tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eugenio, figo, i regali handmade! *_*

Io ieri non ho speso nulla, ma ho usato per la prima volta una macchina per cucire (sì, facevo la sarta, ma non toccavo le macchine, lavoravo a mano). Ho confezionato un cuscino imbottito per una delle gatte, che ha gradito, devo dire. E la cosa mi è piaciuta, ora devo solo aspettare che mia madre si compri una macchina nuova che questa la odia e me la regala a me.

E poi, cuscini per tutti :la: (i gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eugenio, figo, i regali handmade! *_*

Sì, figo, mi sta mandando in fissa.

Carta uso mano A5, colla, spago, morsetti, cartoncino... e poi mi spericolo con le copertine in similpelle.

Ah, naturalmente mesi, giorni e numeri scritti a mano, con due diverse stilografiche per calligrafia.

E se riesco (ma la vedo dura), come inchiostro il caffè: non ha la giusta consistenza, temo, e non scende dal serbatoio al pennino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le agendine fatte a mano!

Anch'io ne confezionavo e regalavo in giro, tanti anni fa. Aprivo la caccia alle scatole da scarpe (il Cartoncino Perfetto da usare come base), le tagliavo della giusta misura e le ricoprivo più o meno con ogni materiale che mi capitava tra le mani (belle carte decorate ma anche stoffa, visto che mia cugina lavorava in fabbrica e mi passava scampoli di tessuto avanzato), poi aggiustavo i bordi con il nastro adesivo similpelle, tagliavo e bucavo i fogli e legavo il tutto con il cordoncino. Un vero successo!

Io invece mi sono comprata il piumino nuovo, super caldo con gli alamari e i polsi e il bordo del cappuccio in puro pelo fasullo, morbido come un peluche. Mi sembra di essere Babbo Natale, ma mi piace da impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah, occhei. Quando sono pronte le vuoi vedere? Comunque vengano?

Certo! ^_^

Ma saranno sicuramente bellissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi samples per ampliare la libreria sonora del computer: 4 pianoforti acustici (3 gran coda e un verticale), 2 piani elettrici (Rhodes mark I e Wurlitzer A200), 2 bassi elettrici (Fender Precision e MusicMan Sting Ray), Honer Clavinet e Sezione Brass (4 Horns), approfittando dell'offerta per il thanksgiving day: sconto del 50%.

Roba da musicisti.

Però è una goduria pazzesca spendere poco e ricevere tutti 'sti suoni.

:saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono comprato ... niente, ma quanto avrei voluto spenderli quei quasi 2.000 talleri in quella stampante 3d!

:)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi Civilization III e The Witcher su steam, entrambi in edizioni completa, per meno di 4,50 euro. Troppe offerte buone *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono comprato: panino con la porchetta, cioccolata fondente e un po di oggettini carini, ero in fiera:)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora mai scritto in questa discussione, ma oggi ho speso 60 eurini per una confezione super di Toscano Antica Riserva e per una bella pipetta in terracotta e bocchino in marasca. Buon Natale a tutti. :ohh:

Modificato da Rory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Natale mi sono regalata i tre volumi hard cover di Iron Man scritti da Gillen. :asd: Ho anche comprato una palla di neve di New York per il compleanno di papà e Joyland di Stephen King per il compleanno del mio host dad. :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hai fumati, Marck? *Offre sigaro per festeggiare il Natale.* :cookie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre adora le palle di neve, mi sembrava il regalo più adatto. : Love :

Oggi ho finalmente preso anche gli ultimi due regali (due coperte in plaid con fantasia di Natale, una rossa e una blu, per i miei host parents) e due buste per metterceli, più la spesa per la settimana.  :Bossah: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono comprato... no, in realtà non mi sono comprato

un tablet ed un lettore per e Book. Sto li un po a pensarci poi scelgo i modelli. Chiedo alla commessa di prendermeli ma il lettore è l'ultimo e passi. Mentre prende il tablet per farmelo vedere gli scivola dentro la vetrina e case su un espositore, lei poverina mi guarda e timidamente mi dice che ovviamente me ne avrebbero dato un'altro. Poco dopo arriva il suo collega che esordisce dicendo che anche quello era l'ultimo, nel frattempo annunciano la chiusura prossima. Io faccio notare che il tablet è tutto un segno e il commesso dice che non ci sono problemi, prende un prodotto, lo lucida e me lo da. I segni ci sono ancora e sul retro c'è pure una ammaccatura piccola. A questo punto dico velatamente che se lo può tenere e me ne vado tra il silenzio del tizio e l'imbarazzo della ragazza. Però i soldi li avrebbe presi tutti e buoni, se ne mancavano un po non mi dava nulla! Dunque non mi sono comprato un tablet ed un lettore di ebook. :( Ci riprovo domani prima che la mia tredicesima si a del tutto divorata da tasse, balzelli e gabelle varie.

Modificato da Marck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci sono riuscito e mi sono comprato l'ebook reader ed il tablet, finalmente! :)

Quali? Sono curioso...
Il Kobo e sul tablet ho risparmiato acquistando il Devo da 10 pollici. Tanto è un'esperimento. Voglio vedere se mi è utile sul lavoro. In caso contrario torno al netbook. Oggi non mi sono comperato nulla. :) Modificato da Marck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Kobo e sul tablet ho risparmiato acquistando il Devo da 10 pollici.

Come usa dire Sean Penn in "Mi chiamo Sam", «Magnifica scelta!»

Benvenuto tra i kobisti

Del Devo non so nulla, a parte che monta Android e costa poco. Mi informerò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra i kobisti

Grosio, anche se in realtà poi il Kebo è un regalo, io gli ebook li leggo con il cellulare, ho il samsung note 2 e resin troppo bene. Per quanto riguarda il Devo ho letto che Va piuttosto bene e tetto sommato per quello che Costa e per ciò Che devo farci eanche troppo ma attendo aridite le tue informazioni. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra i kobisti!

Grazie :), anche se in realtà poi il Kebo è un regalo, io gli ebook li leggo con il cellulare, ho il samsung note 2 e resin troppo bene. Per quanto riguarda il Devo ho letto che Va piuttosto bene e tetto sommato per quello che Costa e per ciò Che devo farci eanche troppo ma attendo curioso le tue informazioni. :)
Modificato da Marck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Una città qualsiasi dell'Inghilterra. L'ho visitata due volte con viaggi studio di un mese e in entrambe le occasioni l'ho trovata divina, per i paesaggi, la storia, l'atmosfera, le persone, perfino (in rare occasioni) per il cibo (provate il Devon Cream Tea con gli Scones... Ah, quanti ne ho mangiati!) Dovendo scegliere, opterei per Stratford Upon Avon. La città del Bardo non può che essere la mia patria d'elezione.

2) Parigi: anche qui ho avuto la fortuna di andare due volte per tre settimane. Anche se sono passati tanti anni, ricordo alla perfezione la gioia che provavo ad aggirarmi per le vie di questa città ricca di storia.

3) Una città a scelta della Grecia. Sono indecisa tra Nauplia, Modone, Micene, Olimpia e altre dieci almeno nel Peloponneso, La Canea, Iraclio o Agios Nikolaos a Creta, oppure ancora una qualche cittadina dell'isola di Mitilene. In Grecia è perfetto tutto: il cibo, il mare, il clima, i ritmi di vita, la gente, la musica.

Ci sono, per il resto, tanti altri paesi da visitare; sono certa che se partissi per la Scozia e l'Irlanda non tornerei più indietro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti