Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Czar Unbreakable

Oggi mi sono comprato (angolo delle mani bucate)

Post raccomandati

Io mi sono comprata un barattolone di nutella da 400gr ,una tela e dei nuovi colori acrilici :saltello: e stasera dipingo :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Il cofanetto di Sandman.

Costa un sacco.

Ma 'sti soldi me li sudo, reclamo il diritto di spenderli in cose che mi rendono felice.

E Sandman rientra nella categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena comprata due cd musicali, roba post rock-shoegaze

così si fa! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni cristalli. Non posso farne a meno, mi piace collezionarli e appena ne vedo nella vetrina di un negozio devo fiondarmi dentro e comprarne a manicate (per fortuna costano poco :asd: )

Ho preso un'agata, un'opalite (ahimè, questa è sintetica ma ha dei bellissimi colori cangianti tra il turchese e il fucsia), un calcedonio e, udite udite, una spettacolare ossidiana verde :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni cristalli. Non posso farne a meno, mi piace collezionarli e appena ne vedo nella vetrina di un negozio devo fiondarmi dentro e comprarne a manicate (per fortuna costano poco :asd: )

Ho preso un'agata, un'opalite (ahimè, questa è sintetica ma ha dei bellissimi colori cangianti tra il turchese e il fucsia), un calcedonio e, udite udite, una spettacolare ossidiana verde :ohh:

Anche un'ossidiana? Che bello! :cookie:

Le ho sempre trovate bellissime!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un'ossidiana? Che bello! :cookie:

Le ho sempre trovate bellissime!

Anche a me piacciono i cristalli, di ossidiana dalle mie parti tantissima... verde mai vista, io ci costruisco gioielli con le schegge . :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con violento piacere che non sono l'unico a cui piacciono i cristalli e i minerali :la:

Li colleziono fin da piccolo e nella mia camera occupano più spazio di me :la:

Comunque, oggi mi sono comprato un... Tutore...

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che fossimo in tanti ad amare i cristalli :cookie:

E non credevo che ci fosse anche qualcuno capace di trovarli. Avrò passeggiato migliaia di volte in giro per le montagne e non ho mai scovato niente, nemmeno il più piccolo fossile :-_-:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che fossimo in tanti ad amare i cristalli :cookie:

E non credevo che ci fosse anche qualcuno capace di trovarli. Avrò passeggiato migliaia di volte in giro per le montagne e non ho mai scovato niente, nemmeno il più piccolo fossile :-_-:

Se vieni in Sardegna l'ossidiana si trova facilmente, ho trovato spesso anche il quarzo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Belli i cristalli, anche io colleziono quarzi come Carla Barbara.

Bello anche l'orologio di Panzer e bravo a Mad :la:

Io ho comprato un altro vestito di Pepe Jeans in offertissima su un sito che sarà la mia rovina. :facepalm:

Tempo fa poi ho acquistato un bel po' di meccanismi di orologi per costruire i miei insetti steampunk. Per ora ho disegnato i progetti ma mi sono miseramente arenata sulle zampe del ragno. Non sono mai contenta :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa poi ho acquistato un bel po' di meccanismi di orologi per costruire i miei insetti steampunk.

Interessante, spiega spiega... :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa poi ho acquistato un bel po' di meccanismi di orologi per costruire i miei insetti steampunk.

Interessante, spiega spiega... :ohh:

Sì, sono curiosa anche io! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Per ora ho fatto i progetti di uno scorpione, di un ragno, di una farfalla, di un gufo e di una tartaruga.

Mi sono arrivati i pezzi che ho ordinato e sto mettendo in atto i miei progetti che, come al solito, sono più complicati delle stesse modifiche che mi vengono in mente di fare.

Ora sono fissata al ragno e alle sue zampe. Vorrei farne uno minuscolo e le sue zampe saranno fatte con aghi. Ma io voglio che siano semovibili... e :facepalm:

Vi posto una foto, quando ne sono uscita fuori.

Scusate l'OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono comprato il primo volume della "Collezione storica a colori di Dylan Dog" che contiene tre storie:

"L'alba dei morti viventi", "Jack lo Squartatore" e "Le notti della luna piena". Meraviglioso! :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono comprato il primo volume della "Collezione storica a colori di Dylan Dog" che contiene tre storie:

"L'alba dei morti viventi", "Jack lo Squartatore" e "Le notti della luna piena". Meraviglioso! :ohh:

Uao... :superbava::superbava:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao... :superbava: :superbava:

:superbava: Questa è la faccina giusta per descrivere ciò che ho provato vedendolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho! :saltello::saltello::saltello::saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono comprato due magnifici album:

Kid A e Amnesiac dei Radiohead ... spettacolari :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti