Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

'Till the end

Anche se con ritardo, mi presento!

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di quattordici anni con la passione per la scrittura e lettura! Al momento, una delle cose che vorrei più al mondo è pubblicare il mio primo libro dopo un lavoro durato più di un anno. Non so se vorrò fare lo scrittore da grande e nemmeno se ne sarei capace, nel frattempo studio per altro e coltivo a passione!

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @'Till the end, benvenuto!

Intanto complimenti per essere già riuscito a terminare un romanzo... la perseveranza nel coltivare le passioni è meravigliosa a qualsiasi età!  :D 

Qui troverai un sacco di informazioni e di occasioni di confronto: leggi per bene la pagina per i nuovi iscritti a questo link e il regolamento del forum a questo link e poi... buon divertimento!

Spero di leggerti in giro, nel frattempo in bocca al lupo per i tuoi sogni e i tuoi progetti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mercy ha scritto:

Ciao, @'Till the end, benvenuto!

Intanto complimenti per essere già riuscito a terminare un romanzo... la perseveranza nel coltivare le passioni è meravigliosa a qualsiasi età!  :D 

Qui troverai un sacco di informazioni e di occasioni di confronto: leggi per bene la pagina per i nuovi iscritti a questo link e il regolamento del forum a questo link e poi... buon divertimento!

Spero di leggerti in giro, nel frattempo in bocca al lupo per i tuoi sogni e i tuoi progetti! 

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 alle 14:24, 'Till the end ha scritto:

Ciao a tutti, sono un ragazzo di quattordici anni con la passione per la scrittura e lettura!

Ciao a te, @'Till the end, e benvenuto nel WD! :) Sei giovanissimo e in gamba: ti auguro di coronare i tuoi sogni e di rimanere a lungo qui con noi. Buona permanenza! (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti