Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

PatGiulia95

New entry scrittrice

Post raccomandati

Salve a tutti,

È un onore essere entrata in questa community.

Sono una scrittrice.

Sto continuando la stesura del mio romanzo e nel caso qualcuno di voi mi potesse dare consigli e aiuti su illustrazioni e case editrici sarebbe ottimo.

La bozza della copertina l'ho creata, anche qualche disegno, naturalmente il lavoro è da continuare, sono a metà strada.

Il genere è sul realismo magico/ fantasy, comunicazione diretta al lettore da parte dello scrittore.

Vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi risponderà.

Cordiali saluti

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @PatGiulia95, benvenuta!

Non è facile dare consigli a scatola chiusa, ma a questo link troverai un elenco di professionisti freelance, tra cui diversi illustratori, con cui interagire. Per quanto riguarda le case editrici, ti consiglio di spulciare con calma la lista degli editori free a questo link e di selezionare quelle che ti sembrano adatte al tuo romanzo, anche leggendo gli interventi degli altri utenti.

Ti lascio per ultima cosa i link alla pagina per i nuovi iscritti e al regolamento: leggili (o rileggili) ché sono molto utili per orientarsi facilmente da queste parti.

Buona scrittura e buona permanenza! :flower:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @PatGiulia95 :)

18 ore fa, PatGiulia95 ha scritto:

dare consigli e aiuti su illustrazioni e case editrici sarebbe ottimo

per quanto riguarda le case editrici bisogna che ti armi di pazienza e che fai un lavoro di ricerca secondo quello che stai cercando e che cosa vuoi per il tuo libro, la sezione CE è qui. Ogni CE ha la sua discussione che viene aricchita dalle esperienze personali degli utenti, quindi dovresti poter trovare un bel numero di consigli.

Per quanto riguarda le illustrazioni, invece puoi dare un'occhiata alla sezione freelance che ti lascio qui.

Per il resto, buon lavoro e buona permanenza :flower:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 alle 14:09, PatGiulia95 ha scritto:

È un onore essere entrata in questa community

E per noi che tu sia qui, @PatGiulia95: benvenuta, e in bocca al lupo per il tuo libro! :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti