Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Seby87

Ciao a tutti, mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti,

Approfittando di questo periodo di stallo forzato, ho rimesso mano al mio desiderio di imparare a scrivere quel romanzo che ho in testa da tanto tempo. Il risultato? Nei miei 32 anni, ho scritto molto frequentemente ( lettere, biglietti, ringraziamenti, racconti brevi) con risultati soddisfacenti ed appaganti. Ma il romanzo è un altro discorso. Seppure abbia in mente tanti aspetti della trama, dei personaggi, delle tematiche ( e forse è questo il problema? avere tutto già in mente?), la pagina rimane per lo più bianca e tradurre i pensieri in parole scritte mi risulta un'impresa.

Ho come l'impressione che scrivere questo romanzo sarà come scalare una montagna altissima ed ancora non ho nemmeno iniziato ad indossare l'imbracatura! 

E allora, una volta scoperto questo blog, mi sono chiesto: perchè non condividere questo viaggio con qualcun altro? Raccontare delle esperienze, degli ostacoli, delle ansie ed insicurezze di chi si approccia a questa passione. Sarebbe bello, inoltre, durante la scalata, dare il mio sostegno a chi sta compiendo questo viaggio come me. In un periodo come questo, aiutarsi e interagire da lontano è veramente importante. 

E allora comincio a salire, vediamo sin dove arrivo e se un giorno potrò arrivare in cima e godermi il panorama.

Piacere di conoscervi

Sebastiano  

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere mio, Sebastiano!

7 ore fa, Seby87 ha scritto:

perchè non condividere questo viaggio con qualcun altro? Raccontare delle esperienze, degli ostacoli, delle ansie ed insicurezze di chi si approccia a questa passione. Sarebbe bello, inoltre, durante la scalata, dare il mio sostegno a chi sta compiendo questo viaggio come me. In un periodo come questo, aiutarsi e interagire da lontano è veramente importante. 

Questo è lo spirito! Stiamo qui, scrittori veri e imbrattacarte, a confrontarci e farci un po' di compagnia: vedrai che ti troverai bene anche tu. :) 

Ti lascio il link alla pagina di benvenuto e il link al regolamento del forum da leggere (o rileggere) per orientarsi con facilità. 

Ti auguro buona salita, ci leggiamo in giro!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Seby87 mi sembra proprio che tu sia arrivato nel posto giusto, il forum potrebbe farti da campo base mentre scali e, all'occorrenza, anche da elicottero di soccorso ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Sebastiano, benvenuto tra noi! :)

Il 6/4/2020 alle 10:52, Seby87 ha scritto:

E allora comincio a salire, vediamo sin dove arrivo e se un giorno potrò arrivare in cima e godermi il panorama.

Un passo dopo l'altro, arriverai di sicuro, @Seby87: in bocca al lupo e buona permanenza nel WD. (y)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti