Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Malice

Presentazione

Post raccomandati

Ciao a tutti i sognatori,

Avevo scoperto questo forum un paio di anni fa ma altre priorità mi hanno fatto mettere da parte la possibilità di diventarne un membro attivo senza però farmelo dimenticare.

Ora penso di poter partecipare in modo costruttivo e sono tornato per unirmi a voi.

Appassionato di fantasy e sci-fi non disdegno la lettura di saggistica e qualche classico. Non mi considero uno scrittore anche se mi piace scrivere qualche breve racconto.

Qui voglio capire se è una passione che posso sviluppare mentre leggo storie e conosco persone interessanti.

A presto.

Malice

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Malice:)

Prima di tutto la pagina di benvenuto leggila bene, è piena di link utili, incluso quello del Regolamento.

Il 5/4/2020 alle 17:26, Malice ha scritto:

Ora penso di poter partecipare in modo costruttivo e sono tornato per unirmi a voi.

Benissimo, ne siamo felici :flower:

Il 5/4/2020 alle 17:26, Malice ha scritto:

mi piace scrivere qualche breve racconto.

questa è la sezione giusta per te. Fai attenzione che ogni sezione ha le sue regolette, niente di complicato, ma vanno rispettate. In Officina, di cui ti ho lasciato il link, si possono pubblicare racconti_ corti da 8000 caratteri, lunghi da 16000 o a capitoli suddiviso in testi da 8000. C'è anche la sezione frammenti da 3500 caratteri. Per poter postare il tuo racconto devi commentarne un altro. Ti lascio un link a questa faccenda dei commenti perché ogni tanto, soprattutto all''inizio, ci si trova in difficoltà: Lo spirito del WD

Benvenuto e buon divertimento :libri:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti