Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Don Chisciotte

L'ultimo libro che avete acquistato

Post raccomandati

Ultimi arrivati oggi:

Justine del marchese De Sade, "La saga dell'impero Zulù" di H.R. Haggard, "L'ombra del dio alato" di Danilo Arona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, simone volponi ha detto:

Ultimi arrivati oggi:

Justine del marchese De Sade, "La saga dell'impero Zulù" di H.R. Haggard, "L'ombra del dio alato" di Danilo Arona.

"Justine" l'ho letto un paio di anni fa, l'ho trovato intrigante ma dopo un po' non sono riuscita ad andare avanti, a un certo punto l'ho trovato ripetitivo ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sara19 ha detto:

"Justine" l'ho letto un paio di anni fa, l'ho trovato intrigante ma dopo un po' non sono riuscita ad andare avanti, a un certo punto l'ho trovato ripetitivo ._.

Mi sa che la scrittura è un po' datata, ma non ho resistito alla curiosità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vangelo secondo Gesù Cristo” di José Saramago a 3 euri, in una bancarella anconetana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tre acquisti al Salone del Libro:

Diego di Dio, Fore Morra, Fanucci

AA.VV., Una Finestra sul Noir, Fratelli Frilli Editore (raccolta di racconti)

Simona Leone, L‘ultimo compleanno, Fratelli Frilli Editore.

E voi? Quali sono i vostri acquisti al salone? :)

Modificato da Dale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, simone volponi ha detto:

Mi sa che la scrittura è un po' datata, ma non ho resistito alla curiosità...

Hai fatto benissimo! Io personalmente non sono riuscita a portarlo fino alla fine (complice anche il fatto di averlo letto sul Kindle e non cartaceo) però sinceramente mi è piaciuto! Tralasciando le varie pratiche descritte, però la volontà di denigrare i soliti personaggi candidi da romanzetto rosa, e di premiare invece l'intelligenza, mi ha catturato. Prima o poi me lo ricompro cartaceo e lo leggerò fino in fondo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AndreaSilver ha detto:

Il vangelo secondo Gesù Cristo” di José Saramago a 3 euri, in una bancarella anconetana. 

Le bancarelle sono una fonte infinita di soddisfazioni: di recente vi ho comprato un'edizione di liriche cinesi con prefazione di Montale, una vera chicca! :superbava:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miss Ribston ha detto:

Buono da 25 euro da spendere in libreria per il compleanno: una raccolta completa delle poesie di Keats e Il Paradiso Perduto di Milton. Più una penna perché avanzava un euro :)

Complimenti per la scelta, tutt'altro che banale! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miss Ribston ha detto:

Grazie :D

(È che dovevo costruire casa e mi servivano mattoni...)

Scherzi a parte, era da un po' che volevo prenderli e leggerli!

Sono riuscito a farmeli piacere, nonostante li abbia letti entrambi per motivi di studio (Keats per una tesina di maturità e Milton all'Università), quindi è un gran buon segno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Teresa Raquin, mi incuriosisce l'analisi fisiologica del rimorso da parte di Emile Zola, spero non mi deluda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche se l'ultimo è un libro che mi hanno regalato? Si tratta di "Il bene morale" di Maria Grazia Calandrone (Crocetti editore) è la sua ultima raccolta di poesie) :love2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Essendo un'appassionata di biografie ho sul comodino pronto per essere letto "Belinda e il mostro" di Cristina De Stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi tre acquisti in casa, sul comodino:  " La pista Portoghese" di Marcello Nucciarelli;  "Gli enigmi del Titanic", di Claudio Bossi;  "Una spina nel cuore", di Piero Chiara. Da finire di leggere entro la fine dell'estate (tempo pochissimo).:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo libro che ho comprato è quello di Claire Lombardo dal titolo "Mai stati così felici"; è la storia di una famiglia di sole donne con un unico componente maschile, ovvero il padre xD quando ho letto la trama in libreria mi sono detta "Devo averlo perché voglio conoscere di più questi universi". Sembra quasi Beautiful che tra l'altro non vedo più da quando ho iniziato a leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato con la promozione 2 libri a 9.99 € Feltrinelli (sì, sono povero):

Il giocatore di Dostoevskij

Bullet Park di Cheever

Sto leggendo il primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti