Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Don Chisciotte

L'ultimo libro che avete acquistato

Post raccomandati

Il mio :asd: ! Dovevo fare un regalo e non avevo più copie :nein:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato quinto e sesto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (due per volta man mano che li finisco xD anf anf manca poco su su)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Uva Puttanella, Rocco Scotellaro. :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Due ebook ieri sera: L'Eretico di Alan D.Altieri e Dragon's Path di Daniel Abrahams. Il primo penso lo finirò entro un paio di giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svastica sul sole, di Philip Dick. Era da una vita che lo volevo :3

L'ho messo subito accanto all'altro acquisto del mese, Abitudini di fornicazione dei criceti reali dell'Urzurkistan. Niente domande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche se non li ho acquistati io, ma me li hanno regalati, ve li segnalo lo stesso :asd:

"Zanna bianca", di Jack London, e "Il trono di spade" di J. R. Martin :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'ho preso l'abitudine ad aggiornare il topic :festeggiamo: non vi libererete di me così  facilmente:

Le cronache del ghiaccio e del fuoco - il dominio della regina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo principe. 

Un vero capolavoro. Il libro che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita. Sarebbe un mondo migliore, ne sono certa.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non sono malato. Per favore, ditemi che non sono malato. Allora, vado al Saturn (catena di elettronica di consumo tipo Trony O Mediaworld) per vedere se trovo una scheda audio per il computer di casa perché non si sente più nulla nemmeno con la cuffia, impiego quasi mezz'ora per arrivare. Entro spedito per comprare quella scheda e tornare di corsa a casa, poi trovo un reparto di libri con delle ottime offerte a 4,99. Giro per quasi un'ora sfogliando decine e decine di libri, vorrei comprarli tutti ma siccome ho una coda di lettura lunga fino alla Luna decido di prenderne solo 3. Allora mi decido e prendo un libro su Sherlock Holmes, Il grande gatsby e "Il fotografo di Auschwitz". Pago, esco, torno a casa e mia moglie mi guarda con gli occhi iniettati di sangue mentre poggio i libri in cucina e mi chiede:"Ma la scheda audio che serve a tuo figlio per fare il compito di Spagnolo, dov'è?"

Già, dov'è, mi chiedo pure io. Cazzo. 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Giver di Lois Lowry e tuesdays with Morrie di Mitch Albom entrambi in lingua originali

il primo già l'avevo in wishlist ma l'altro è praticamente a scatola chiusa ma mi sono fatta convincere che un genere prettamente nuovo come questo libro non faceva male a nessuno e poi la commessa diceva che era un buon libro anche se magari era solo per farmelo comprare

ps: era una piccola fiera del libro a scuola e mi sono costati insieme solo $ 5 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo è stato "Tutte le poesie" di Sylvia Plath.

Le ho trovate davvero molto belle e suggestive anche se secondo il mio parere la sua scrittura è migliorata molto nel corso degli anni, non sono rimasta molto colpita dalla prima parte  :umhh: e infatti credevo di aver sopravvalutato l'autrice, ma andando avanti non ho potuto fare a meno di ricredermi: avevo ragione inizialmente.  : WohoW :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Giver di Lois Lowry e tuesdays with Morrie di Mitch Albom entrambi in lingua originali

il primo già l'avevo in wishlist ma l'altro è praticamente a scatola chiusa ma mi sono fatta convincere che un genere prettamente nuovo come questo libro non faceva male a nessuno e poi la commessa diceva che era un buon libro anche se magari era solo per farmelo comprare

ps: era una piccola fiera del libro a scuola e mi sono costati insieme solo $ 5 :D

The Giver mi aveva intrigato la trama, me lo consigli?

Divergent e Insurgent di Veronica Roth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mietitura di ebook nella collana "I Mammut - Newton Classici":

• Conrad, i grandi romanzi e racconti
  • I magnifici 7 capolavori della letteratura americana
  • I magnifici 7 capolavori della letteratura per ragazzi
  • Le mille e una notte

Continuo a riempire il mio granaio elettronico per continuare a vivere nell'abbondanza anche in una eventuale carestia intellettuale prossima ventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti