Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Don Chisciotte

L'ultimo libro che avete acquistato

Post raccomandati

In teoria avrei comprato "La malora" di Beppe Fenoglio (Einaudi) su ebay, ma dopo quasi 3 settimane non mi è ancora arrivato: sono quasi certa che sia finito a macerare nella neve che ha paralizzato le Poste Italiane a metà dicembre. icon_sad.gif

Aspetto ancora un po' prima di perdere le speranze; per fortuna il venditore è una persona affidabile e gentile, per cui cerca di rimediarmene un'altra copia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morte senza volto, collana Segretissimo Mondadori, di Stephen Gunn/Stefano Di Marino. Action thriller della serie Il Professionista. Quasi un testo didattico su come scrivere serie di romanzi :) C'è addirittura la degna conclusione di un arco narrativo con relativa dipartita di un'antagonista.

Notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, lunga lista, finalmente mi sono arrivati:

- Cerulean Sins, L.K. Hamilton yahoooooo.gif

- La regina dei dannati, A. Rice

- Finché non cala il buio, C. Harris

- Elementi di stile nella scrittura, W. Strunk

Poi mi sono stati regalati:

- Fallen, Lauren Kate

- Il risveglio, J. R. Ward

- Il bacio del risveglio, Lara Adrian

Mi deve ancora arrivare Il prontuario dello scrittore, F. Forte.

Per ora sono a posto. bash.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono arrivarmi:

Fahrenheit 451

Sweeney Todd. Il diabolico barbiere di Fleet Street

Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde e altri racconti dell'orrore

La bara d'argento

:P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ispettore coliandro, biografia di Vallanzasca.

attendo per il compleanno l'ultimo Eymerich, e devo andare a scambiare qualcosa con the Dome formato tascabile al mercatino dell'usato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 febbraio ho fatto il seguente ordine su Amazon.it (link seguito dal banner di WD):

Sangue del suo sangue di Roberta Bersani

Buio prima dell'alba di Enrico Solito

Il Diacono di Andrea G. Colombo

Il ghigno di Arlecchino di Adriano Barone

I sopravvissuti di Matteo Cortini e Leonardo Moretti

I ragni zingari di Nicola Lombardi

Peter e Chris i dioscuri della notte di Franco Pezzini e Angelica Tintori

Raimondo Mirabile il futurista di Graziano Versace

Sono arrivati il 9!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

- Il sesso inutile, Oriana Fallaci

- Carnevale, Edizioni XII

- Il kimono rosso, Lesley Downer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Ieri c'era l'offertona al centro commerciale, un libro un euro. Dopo una ressa allucinante nella quale ci si strappava letteralmente di mano i volumi (chi ha detto che gli italiani non leggono? Forse non leggono cagate pagate a peso d'oro) mi sono arraffata:

Orgoglio e Pregiudizio - oh, in cartaceo non ce l'avevo ancora XD

Piccolo amore di papà di Julia Latchen

Il mondo innocente di Ami Sakurai

Per il resto, solo fondi di magazzino, ma vista l'offerta era ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri c'era l'offertona al centro commerciale, un libro un euro. Dopo una ressa allucinante nella quale ci si strappava letteralmente di mano i volumi (chi ha detto che gli italiani non leggono? Forse non leggono cagate pagate a peso d'oro) mi sono arraffata:

Orgoglio e Pregiudizio - oh, in cartaceo non ce l'avevo ancora XD

Piccolo amore di papà di Julia Latchen

Il mondo innocente di Ami Sakurai

Per il resto, solo fondi di magazzino, ma vista l'offerta era ovvio.

Un euro! Proprio un affarone! wohow.gif Io qualche tempo fa ho comprato un po' di libri a peso, a un euro non li ho mai trovati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, al mercato i libri a un euro li trovi, io ci ho preso l'edizione cartonata di Io sono Helen Driscoll un annetto fa.

Beh, qualche tempo fa avevo acquistato 4 libri a 3 euro (anche se erano con copertina rigida e contenitore in cartone) e pensavo di aver fatto un affare. Libri a un euro non li ho mai visti dalle mie parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla festa del libro di Castel S. Angelo li ho trovati pure a 50 centesimi icon_cheesygrin.gif

quand'è, che vado a fare razzia :)?

In estate, negli ultimi due anni c'è stata da metà luglio a metà agosto. E c'è anche birra decente icon_cheesygrin.gif ma non prendere quella non fermentata, che io ancora me la ricordo doc.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, di Schatzing, ho appena preso Limit , un bel malloppone che ora mi guarda dalla libreria con aria di sfida. Il quinto giorno era bellino, ma non proprio eccelso. Mi è piaciuto molto di più Silenzio assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io era un po' che volevo dargli un'occhiata, mi hanno detto pure a me che ha i suoi difetti però comunque m'ispirava e un malloppo del genere non avevo voglia di prenderlo in biblioteca (chi mi dice che in un mese lo finisco :) ?).

Silenzio assoluto di che parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, posso permettermi uno spoiler? Non sono ancora molto pratica con le regole del sito… Vabbé, mi limito a una descrizione superficiale della trama: in soldoni, la storia è ambientata a Colonia, una città della Germania, dove dei terroristi organizzano un atto terroristico (con un’arma mooolto particolare) contro il presidente degli Stati Uniti, atteso in visita per un vertice politico. Collabora con la polizia per sventare l’attentato Liam O'Connor, di professione fisico e scrittore.

La forza di questo romanzo sta tutta nel protagonista, a me è piaciuto molto; è un personaggio particolare, appassionato di superalcolici e sbronzo dalla prima all’ultima pagina, ma che, nonostante tutto, ha capacità di osservazione di quanto gli accade intorno superiore alla norma.

Schatzing non è certo uno scrittore da premio Nobel, però Silenzio assoluto è un libro interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io era un po' che volevo dargli un'occhiata, mi hanno detto pure a me che ha i suoi difetti però comunque m'ispirava e un malloppo del genere non avevo voglia di prenderlo in biblioteca (chi mi dice che in un mese lo finisco :D ?).

Io ci lavoro in biblioteca.

DOpo un mese puoi chiedere il rinnovo ^_^ Basta che li avvisi prima che scadono i 30 =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io era un po' che volevo dargli un'occhiata, mi hanno detto pure a me che ha i suoi difetti però comunque m'ispirava e un malloppo del genere non avevo voglia di prenderlo in biblioteca (chi mi dice che in un mese lo finisco :D ?).

Io ci lavoro in biblioteca.

DOpo un mese puoi chiedere il rinnovo :D Basta che li avvisi prima che scadono i 30 =)

lo so, però con mallopponi simili preferisco non avere scadenze icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come acquisto: Leggende e racconti popolari della Sicilia di Muccioli...

invece quelli che sto leggendo o li avevo dentro o me li faccio prestare (ho trafugato una raccolta di gialli ^^)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti