Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Sotto il segno della paura [30/05/2020]

Post raccomandati

Concorso gratuito

 

Dal loro post su FB:

 

Oggi sarebbe stato il primo giorno della Bologna Children's Book Fair e, nonostante sia stata rimandata, noi idealmente è un po' come se fossimo lì, per dirvi una cosa importante: Pelledoca Editore e Grandi & Associati - Agenzia Letteraria annunciano “Sotto il segno della paura”, il contest di scrittura per allenare futuri autori a scrivere per ragazzi.

 

Per partecipare alla selezione richiedi, tramite messaggio privato Facebook, il modulo di iscrizione da compilare: tra tutti quelli che invieranno la richiesta di ammissione entro il 30 maggio, verranno selezionati gli autori dei 10 migliori racconti.

Questi 10 potranno partecipare al contest che consiste in una serie di esercizi di scrittura tecnici e ispirazionali. Durerà dal 30 giugno al 30 novembre 2020 e, una volta terminato, i 3 migliori elementi tra i partecipanti avranno la possibilità di essere seguiti gratuitamente da un editor e da un agente letterario, specializzati in libri per ragazzi, su un progetto personale più corposo, da sviluppare insieme passo passo, in un accurato percorso di tutoring.

 

Alla fine del percorso, se giudicati pronti e a totale discrezione dei professionisti, gli autori avranno la possibilità di pubblicare il loro progetto per Pelledoca Editore.

 

Per partecipare al contest, contattaci tramite messaggio privato su Facebook, compila il modulo che ti manderemo e inviaci il racconto richiesto entro e non oltre il 30 maggio 2020.

Qui il loro contatto FB a cui contattarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mary Westmacott trovi tutte le informazioni sulla loro pagina FB e anche la richiesta del modulo si fa mandando loro un messaggio.

Ho già il modulo e il racconto non deve superare i 10.000 caratteri.

5 minuti fa, Mary Westmacott ha scritto:

pelledoca è una bella realtà e pubblicano libri interessanti.

anche a me piacciono molto, credo di aver letto più o meno tutto quanto hanno pubblicato fino ad oggi :libro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate il racconto deve essere inedito? Non dicono niente al riguardo. Se trovo il coraggio di scocciare la redazione per chiederlo vi aggiorno 😉.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contenta di poter dire che sono stata selezionata e che lavoreremo fino a dicembre prima della prossima selezione, sembra molto interessante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×