Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

SarahJones

Interno Poesia

Post raccomandati

Nome: Interno Poesia

Catalogohttps://internopoesialibri.com/catalogo/    collane:  Interno Libri, Interno Books, Interno Novecento e Interno Classici.

Generi: Poesia

Modalità di invio dei manoscritti: proposte@internopoesialibri.com

Distribuzione: Messaggerie

Sitohttps://internopoesia.com/pubblica-con-noi/

Facebookhttps://www.facebook.com/internopoesia/

 

Dal loro sito:

Interno Poesia Editore è un progetto editoriale, nato a settembre 2016, dedicato alla promozione della poesia – contemporanea, classica e del ’900, italiana e straniera. La casa editrice, fondata con l’obiettivo di diversificare la ricerca e la proposta culturale nel panorama dell’editoria poetica, è figlia dell’esperienza dell’omonimo blog Interno Poesia, creato ad aprile 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno risposto e riassumo:

 

Accettano manoscritti di autori esordienti e  pubblicano senza contributo. Sono anche previste copie omaggio per l'autore (minimo 10) e omaggi per la stampa (minimo il 2% della prima tiratura). Se l'autore lo desidera può acquistare copie per uso personale a prezzo scontato (almeno 30%).

I servizi editoriali come correzione di bozza, impaginazione, editing, progettazione della copertina, eccetera, sono gratuiti. 

Sono distribuiti da Messaggerie e promuovono l'autore con presentazioni del libro, dirette e promozione dell'opera via social, invio dell'opera alla stampa specializzata e ai premi letterari, partecipazione a fiere del libro (Salone di Torino, Bookpride Milano, Più Libri Più Liberi).

 

Sposto in Free.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato ad inviare una silloge intera, ma ho mandato testi editi e inediti diverse volte e non mi hanno mai risposto. Mi occupo di poesia da diversi anni, non sono esordiente, e ho l'impressione che anche sul blog "Interno Poesia" si entri solo se si hanno particolari agganci con una certa nicchia di poeti che vanno di moda e/o hanno voce in questo momento. Non lo dico con tono polemico e spero che a nessuno sembri tale, ma l'ambiente della poesia contemporaneo, per mia esperienza, è comunque fatto di diverse realtà, alcune più grandi e affermate, ma poco aperte a voci esterne dai canoni; altre più piccole e accoglienti. Credo che Interno Poesia appartenga alla prima categoria, ma la mia è un'idea flessibile (non un giudizio) che spera di essere modellata o cambiata.

  • Mi piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×