valealisia Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2020 Salve, mi chiamo Valentina, ho 33 anni e vivo in Piemonte. Sto scrivendo una saga fantasy, i primi due volumi sono pubblicati in self publishing, mentre il terzo è in scrittura. Ho scoperto Writer's Dream cercando informazioni su Agenzie Letterarie e CE, avete moltossimo materiale utile, ma al momento sono abbastanza confusa quindi mi dedicherò con calma alla lettura di tutti gli articoli in merito. Buonaserata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki Segnala allo Staff Inviato 17 marzo 2020 Benvenuta @valealisia Se non l'avessi già fatto ti suggerisco di leggere la Pagina di benvenuto e poi di buttarti a scavare nel forum. Buona permanenza e in bocca al lupo con la tua saga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valealisia Segnala allo Staff Inviato 17 marzo 2020 Grazie Kikki! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 17 marzo 2020 @valealisia, benvenuta! Il 15/3/2020 alle 18:41, valealisia ha scritto: al momento sono abbastanza confusa Il forum sembra sconfinato (e un po' complicato) all'inizio, ma vedrai che ti abituerai presto! In bocca al lupo per la tua saga e, se hai qualche domanda, chiedi pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sira Segnala allo Staff Inviato 18 marzo 2020 Benvenuta tra noi @valealisia e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti