swetty 5.168 Segnala allo Staff Inviato 11 marzo 2020 Sfida collettiva L'obiettivo da raggiungere tutti insieme: 100 racconti/poesie entro il 3 aprile, ognuno con 4 commenti fatti bene (per un totale di 400 commenti). I racconti possono essere brevi o lunghi o anche a capitoli, purché siano conclusi (e magari non proprio una saga in cinque volumi, ecco ). Piena libertà su temi e forme, ma ricordate che esiste sempre il topic delle ispirazioni. Quando avete il racconto concluso (e l'avete riletto e suddiviso secondo le regole dell'Officina), dovete: fare i commenti che servono per pubblicarlo; pubblicarlo in Narrativa o Poesia secondo le regole; il titolo dovrà avere la tag [Decameron 2020]; venite in questo topic a mettere il link al racconto; insieme al link, mettete anche il numero progressivo del racconto, in modo che sia più facile contarli. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 13 marzo 2020 ---1--- [Decameron 2020] A riveder le stelle Talia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julia1983 224 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2020 ---2--- [Decameron 2020] Io ci credo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Befana Profana 1.863 Segnala allo Staff Inviato 17 marzo 2020 Oops! Postando ho dimenticato la tag nel titolo del racconto (scusa, @swetty: sono un disastro ) ~~ 3 ~~ [Decameron 2020] Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 18 marzo 2020 --- 4 --- [Decameron 2020] Distanti si prega 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ippolita2018 2.221 Segnala allo Staff Inviato 28 marzo 2020 ~~~ 5 ~~~ [Decameron 2020] Ho messo i miei tre gioielli in fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pulsar 338 Segnala allo Staff Inviato 28 marzo 2020 - - 6 - - 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swetty 5.168 Segnala allo Staff Inviato 23 aprile 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti