Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

swetty

Decameron 2020 - Sfida individuale

Post raccomandati

Mi piace molto questa iniziativa, ma ho esitato ad aggregarmi perché è un periodo che faccio molta fatica a scrivere (era così già prima, e la situazione non aiuta). Venerdì sera, ispirata da questo topic, mi sono praticamente costretta a scrivere qualcosa. Il risultato è misero: 149 parole di un capitolo che avevo già iniziato :facepalm:. In compenso in questi due giorni ne ho scritte almeno altre 1000 (due pagine fitte di bloc-notes) di ricerche, appunti e di possibili soluzioni per il finale del romanzo. Mi piacerebbe riuscire a scrivere un racconto, ma ho il cervello lentissimo, quindi mi sa che mi limiterò a leggere i vostri e commentare, così forse mi rimetto in pari

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse ho scritto tre parole mie, giornata fiacca o forse troppo attiva sul fronte lavorativo, quello creativo è rimasto indietro :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi niente pure io (a parte appunti sparsi non letterari e liste della spesa): troppi racconti del MI da leggere e verificare. Sorry 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, il contatore indica "0" anche oggi. Ma da domani sono in Smart working... Chissà...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscita a terminare un capitolo del romanzo, circa 550 parole (scritte a mano, per cui faccio una media di parole, o geroglifici in questo caso, per riga). Mi pare che riportare qui il conto aiuti, comunque.:) Domani spero di scrivere l'epilogo, così poi forse riesco a concentrarmi su altri progetti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io negli ultimi giorni scrivo solo commenti, oltre alle parole in traduzione, ma oggi mi butto sull'ultima ispirazione di @swetty, molto nelle mie corde :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1680 parole circa oggi. Non ho finito l'epilogo, ma sono a buon punto. Di questo passo a breve mi lancio anche nella sfida collettiva:super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più scritto aggiornamenti per non tediarvi, ma ognuno di questi giorni ho portato avanti a piccoli passi la prima riscrittura del romanzo che giaceva lì abbandonato ormai da tempo. Una misera media di 400 parole al giorno, scritte in quell'unica ora a disposizione prima che si svegli la famiglia e sia ora di lavorare. Piccoli passi costanti, è poca roba, lo so, ma ne sono comunque orgogliosa.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2020 alle 23:59, swetty ha scritto:

Certo che contano!

Swetty, ma si può fare un conteggio conclusivo o non vale? Mi scordo sempre! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri 432, poca roba, ma è una storia breve quindi forse è quasi finita :P

Il 19/3/2020 alle 07:44, Pigliasogni ha scritto:

Piccoli passi costanti, è poca roba, lo so, ma ne sono comunque orgogliosa

e fai bene @Pigliasogni (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, swetty ha scritto:

Che intendi con conteggio conclusivo?

Contare tutte insieme le parole (scritte nel periodo da te indicato) poco prima dello scadere della data e fare la somma. Si può? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1530 ieri (l'altro ieri niente, tranne la lista della spesa). Ho finito il nuovo romanzo (ma dovrò controllare molte cose). Però faccio sempre più fatica a concentrarmi sulla scrittura. Non so se sia la situazione attuale o la mancanza di motivazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata silenziosa, ma molto produttiva in questi ultimi giorni. Ho scritto una media di 700 parole mie al giorno, forse su una cosa nuova, forse su una cosa da buttare :P

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro molto tutti quelli che riescono a leggere e soprattutto scrivere, non so come fate... Io dall'ultima volta ho scritto solo la lista della spesa (due volte, perché la prima l'ho anche persa:bandiera:) Pensavo di scrivere un racconto sul tema della situazione attuale, ma ho poche idee. Spero di recuperare nei prossimi giorni, magari cercando ispirazione qui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di notare qui i 7200equalcosa caratteri del racconto per il MI, domenica. Per una volta che scrivevo altro che liste della spesa e autocertificazioni, mannaggia!

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho aggiornato più questo topic per mancanza di tempo. Contribuisco oggi con 610 parole e prometto che da domani tornerò ad aggiornare il conteggio. :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che bello commentare di nuovo sul wd 😁 dopo mesi di inattività sono riuscito ad accostare parole che addirittura formano delle frasi di senso compiuto 😂 Ben 941, di un progetto che finalmente mi sembra convincente. Spero di scriverne altrettante domani.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.