Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Emanuela Marini

Buonasera, mi presento

Post raccomandati

Sono Emanuela Marini, vivo a Roma e ho quasi trent'anni.

Ho iniziato a scrivere fin da bambina sul classico diario che poi è via via diventato sempre più similare a un libro di poesie.

Ho molti hobby, tra cui come potete immaginare la scrittura, ma anche il disegno, la creazione di nuovi modelli di abiti, e il cake designer. 

Avevo già notato questo forum mentre cercavo delle varie case editrici a cui mandare il mio manoscritto, ma non gli avevo dato peso. É stato solo ieri, sotto consiglio della mia ex insegnante di scrittura creativa della scuola di comics, che ho pensato che ne valesse la pena. Ed infatti è stato così: in neanche cinque minuti ho trovati vari spunti interessanti.

In quasi due ore ho mandato il mio scritto a tre case editrici, e spero di cuore di riuscire a incoronare questo mio sogno.

Buona serata a tutti e grazie per l'attenzione.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Emanuela Marini Benvenuta! buona fortuna, hai tanti hobby, bene! come te la cavi con il disegno? peccato non poter vedere qualche tua opera!

buona scrittura e disegno... e buona vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kyuss Grazie anche a te. Con il disegno penso di cavarmela abbastanza bene, anche se devo ammettere che io sono di parte. Ho frequentato un corso alla comics anche su quello, perché inizialmente il mio obbiettivo era di fare un libro illustrato. Si prospettava un lavoro non da poco, e ho deciso di limitarmi intanto a finire il mio romanzo. Questo non mi pregiudica dalla possibilità di poter aggiungere delle illustrazioni in un secondo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Emanuela Marini

Benvenuta! 

Visto che sei nuova ti consiglio di leggere la pagina di Benvenuto, che ti ho linkato, per informazioni generali sulla piattaforma e come muoversi nelle varie sezioni. 

1 ora fa, Emanuela Marini ha scritto:

sempre più similare a un libro di poesie.

Allora domani ti aspettiamo al contest di poesie, qui il link al topic ufficiale. 

E credo che la sezione Poesia dell'Officina potrebbe essere un luogo a te gradito. 

disegno

<3

nuovi modelli di abiti,

<3

cake designer.

<3<3

Insomma fai tante cose che mi piacciono. 

In bocca al lupo per i tuoi progetti editoriali e buona permanenza nel WD. :)

Talia 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti