simone volponi Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 @... @:A: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluesman Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 Fatto @mhayli. Ho firmato. Non so dove, perché, per chi o per cosa, ma ho firmato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolasenzalai Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 Io propongo che luca c si chiami luca c puntini trattini virgolette paol@ti e qualcos'altro. Un nome lungo un chilometro che quando hai finito di scriverlo è ormai ora di dormire o di svegliarsi, o tutte e due le cose. Un nome che è già mezzo romanzo. Un nome che... va beh, tanto ho firmato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone volponi Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 @- D - @*°+Sweet_Dreamer+°* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adelaide J. Pellitteri Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 @paol@ti ben tornataaaaaa. Ci voleva la petizione per rivederti! Che fu, che si fa, per la petizione, dico. Aderisco, non so a che, ma aderisco per puro spirito di collettività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 1 ora fa, paolati ha scritto: @paol@ti sei fichissima, dai rimani, dai rimani, dai rimani... Chi è costei? Cioè, chi sei costtu? No, anzi, tu sei un impostore, anzi no, un'impostrice! Vabbè, sei un baro o, meglio, una bara! Insomma, via la maschera, sedicente @paolati! Qua dentro c'è posto solo per un@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo Iennaco Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 Aderisco alla petizione, visto che sono in piena fase digestiva. Anzi, repetita iuvant. Massì abbondiamo. Cito sto pirla per non far torto a nessuno @Vincenzo Iennaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 14 minuti fa, Adelaide J. Pellitteri ha scritto: @paol@ti ben tornataaaaaa. Ci voleva la petizione per rivederti! Mi sa che hai sbagliato tag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigliasogni Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 Mmm, ma che è 'sta confusione?! Siamo qui per Luca c, per **---***, per paolati o per paol@ti? Boh! Facciamo che firmo, poi vedete voi che farne. @Andrea28, @Silverwillow, voi che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adelaide J. Pellitteri Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 39 minuti fa, paol@ti ha scritto: Mi sa che hai sbagliato tag E te pareva, trovo sempre il modo di sbagliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massimopud Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 @paol@ti Peto anch'io convintamente e per i futuri cambi di nome forse può servirti questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolasenzalai Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 @Adelaide J. Pellitteri e @Befana Profana eccomi, ora sono tornata. il sud di Perpignan mi ha "rilasciata". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverwillow Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 2020 2 ore fa, Pigliasogni ha scritto: @Silverwillow, voi che ne dite? Ok, visto che mi chiamate in causa, firmo anch'io, spero sia per una buona causa o per una rivoluzione. A me sta bene qualunque nome scegliate di affibbiare a Luca c. purché pronunciabile, taggabile e orecchiabile. Anzi, se lo vuole gli regalo il mio, che io me ne sono un po' stancata (però è come nuovo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 Da zero Paoleti a due Paoleti in neanche una giornata! A quanto pare le sollevazioni di massa funzionano... ¡Hasta la revolución siempre! Grande, @Edu! @paolati, bentornata! @paol@ti, aspetta di scoprire il nickname che sceglieremo per te... un fiore ciascuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 8 minuti fa, mercy ha scritto: @paol@ti, aspetta di scoprire il nickname che sceglieremo per te.. Eh eh, aspetta e spera! Già mi toccherà farmi dare "della Paola" da tutte le new entry in ingresso per due settimane e, mi pare, che sia più che sufficiente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 13 ore fa, paolati ha scritto: @Adelaide J. Pellitteri e @Befana Profana eccomi, ora sono tornata. il sud di Perpignan mi ha "rilasciata". Bentornata, @paolati, hai visto cos'ha combinato luca c., scassaluca c., luka ku, alfabeto-morse <!-- , inserire nick con cui lo ricordi -->, @paol@ti? Azzardo un prossimo nick luchandanovi c.. Taggo @Andrea28 (ciao!), può essere materiale per l'utente del mese questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edu Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 21 ore fa, paolati ha scritto: @Adelaide J. Pellitteri e @Befana Profana eccomi, ora sono tornata. il sud di Perpignan mi ha "rilasciata". Ho vintooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 Bentornata @paolati, Ci sei mancata ! Ma ora non sparire più, lascia stare perpignan e cognac (non c'entra niente il cognac ma ci suonava bene). Talia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 8 ore fa, bwv582 ha scritto: luca c., scassaluca c., luka ku, alfabeto-morse <!-- , inserire nick con cui lo ricordi -->, @paol@ti? Azzardo un prossimo nick luchandanovi c.. Caro BMW serie 582 - ingegnere, musicista, umanista, poeta, eccelso narratore - tu hai stoffa! Hai dimenticato solo il nick a cui ero molto affezionato, Folgorabile, ma fa lo stesso, sei perdonato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone volponi Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 @000 @0000000 @0123456789 @1111111111111111111111 @2018888// @2905_1453975788 (numeri che fanno girare la testa e i bagni degli autogrill) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 5 minuti fa, simone volponi ha scritto: numeri che fanno girare la testa Cit. Ingegner Cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M.T. Segnala allo Staff Inviato 15 febbraio 2020 Il 14/02/2020 alle 16:07, RedInferno ha scritto: @M.T. firma la petizione e vedrò di combinarti un incontro con Simone Simons, che però avverrà a dipartita di entrambi e sempre a patto che vi sarete comportati in maniera così infima e indegna da finire nel mio regno Ok, ci sto (Simone Simons ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nerio Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 Per essere stato tagga to da @Edu in questa discussione, non avendo voglia di leggere di cosa si tratta, APPROVO TUTTO Incontrovertibilmente. E poi @Rewind (che tanto non mi caga più ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 Il 14/2/2020 alle 12:20, Emy ha scritto: @paol@ti cretino, restituiscici subito il corpo della nostra Paoletta Cara @Emy, in questo tuo intervento sento che c'è un complimento, ci deve essere per forza, ma non riesco a metterlo a fuoco... mi aiuti tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 14 ore fa, paol@ti ha scritto: Caro BMW serie 582 - ingegnere, musicista, umanista, poeta, eccelso narratore - tu hai stoffa! Mi hai confuso con qualcun altro (musicista una volta sì, però, dai). 14 ore fa, paol@ti ha scritto: Hai dimenticato solo il nick a cui ero molto affezionato, Folgorabile, ma fa lo stesso, sei perdonato. Non mi è rimasto in mente, mi spiace. Ricorderò meglio il prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 1 minuto fa, bwv582 ha scritto: Ricorderò meglio il prossimo Ne puoi stare certo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 1 ora fa, paol@ti ha scritto: Cara @Emy, in questo tuo intervento sento che c'è un complimento, ci deve essere per forza, ma non riesco a metterlo a fuoco... mi aiuti tu? Il complimento era per @paolati, non per l'usurpatore (p.s. Complimenti, eventualmente, potrei fare a quel buontempone di Luca C. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 (modificato) Il 14/2/2020 alle 19:35, paolati ha scritto: Dai @Edu e @tuttiGliAltriVirgolaMaProprioTutti, torno! Dov'è che devo firmare? Mi era sfuggito il commento! Bentornata, @paolati! Modificato 16 febbraio 2020 da Emy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Butcher_of_Blaviken Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 Tanti tag... perché ? Diamo uno sguardo. Il 14/2/2020 alle 16:07, RedInferno ha scritto: firma la petizione e il mio turpiloquio sarà tuo tutte le volte che ne avrai bisogno. Ah beh, se ci sono tette in ballo io firmo qualsiasi cosa...ah no, c'è scritto "tutte" , ho letto male. Continuo la lettura... Il 14/2/2020 alle 16:07, RedInferno ha scritto: e ti ridarò GianFalco, il fratello che non hai mai conosciuto Lui ? Spoiler Ahhhh no, giusto, lui è FalcoN, non Falco Vabbè, prima di fare qualche altro errore, smetto di leggere e firmo l'importantissima petizione riguardante Luca c e i mustelidi asiatici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedInferno Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2020 3 minuti fa, The_Butcher_of_Blaviken ha scritto: Ahhhh no, giusto, lui è FalcoN, non Falco Beh, in tutta onestà non mi pare faccia molta differenza. Falco, Falcon... mi pare che stiamo parlando più o meno della stessa cosa, no? Di volatili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti