Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Annabel

Quale agenzia letteraria scegliere

Post raccomandati

Salve! Ho scritto qualcosa negli ultimi due anni, mai pubblicato ne inviato. Vorrei tanto avere un vero parere di un esperto. Ammetto che di agenzia letteraria non ne conosco neppure una, non l'ho mai cercata. Quale vale la pena di contattare e quali sono le migliori? thank you

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Annabel :)

La scelta di un'agenzia, come quella di una casa editrice, non è quasi mai semplice. Mi spiego: ci sono agenzie che valutano a pagamento, altre no (tu sei disposta a pagare per il servizio di valutazione?). Ogni agenzia ha un portfolio di autori, generi di punta, ecc. (tu potresti rientrare nei loro standard?). Qui sul forum c'è una lunga lista aggiornata di agenzie (leggi le discussioni, così ti fai una idea del sistema).

In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti so dire quale siano le migliori. io ho fatto esperienza solo con Meucci agency. È gratis e risponde entro 15 giorni. A me non è andata bene. Leggi come funziona e prova, se vuoi. Hai due minuti, a mezzanotte di ogni primo del mese, per mandare tutto, altrimenti non arrivi in tempo. In bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lory77 ha scritto:

Non ti so dire quale siano le migliori. io ho fatto esperienza solo con Meucci agency. È gratis e risponde entro 15 giorni. A me non è andata bene. Leggi come funziona e prova, se vuoi. Hai due minuti, a mezzanotte di ogni primo del mese, per mandare tutto, altrimenti non arrivi in tempo. In bocca al lupo

Molto gentile, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2020 alle 13:44, Lory77 ha scritto:

Il 10/2/2020 alle 13:44, Lory77 ha scritto:

Grazie @Lory77 voglio dare un'occhiata... Spero possa essermi utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2020 alle 12:01, Mister Frank ha scritto:

Ciao @Annabel :)

La scelta di un'agenzia, come quella di una casa editrice, non è quasi mai semplice. Mi spiego: ci sono agenzie che valutano a pagamento, altre no (tu sei disposta a pagare per il servizio di valutazione?). Ogni agenzia ha un portfolio di autori, generi di punta, ecc. (tu potresti rientrare nei loro standard?). Qui sul forum c'è una lunga lista aggiornata di agenzie (leggi le discussioni, così ti fai una idea del sistema).

In bocca al lupo!

Ciao, dove posso trovare la lista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti