Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chris Toddarts

Salve a tutti e benritrovati!

Post raccomandati

, avete letto bene il titolo: "benritrovati"; la verità è che già mi registrai tanto tempo fa (credo un annetto o anche più, ma data la mia memoria chissà) con un account del quale ho smarrito password, mail e nome utente...

Eccomi dunque di nuovo qua con un nuovo profilo, nella speranza di riuscire a mantenere adesso una costanza a ricordare le password e a seguire le vostre interessanti attività!

Cosa dire?

Di me posso solo dire poco, a parte il mio storico sogno di pubblicare un romanzo che ho in progetto da dieci anni e tanta voglia di mettermi in gioco con gli esercizi di scrittura creativa, in aggiunta a una ovvia voglia di leggere ogni materiale postato dell'utenza!

( Ps; Lo so, ho detto poco e niente ma immagino che pian piano mi farò scoprire e mi scoprirete; del resto non c'è bisogno di aver fretta! )

Un saluto a tutti e un buon proseguimento di giornata! -- da Chris.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Chris Toddarts ha scritto:

tanta voglia di mettermi in gioco con gli esercizi di scrittura creativa, in aggiunta a una ovvia voglia di leggere di leggere ogni materiale postato dell'utenza!

Allora sei pronto per il contest partito oggi(y) Bentornato, @Chris Toddarts: di certo ricorderai la discussione di benvenuto ufficiale, che contiene anche il link al regolamento del forum. Buona permanenza, in bocca al lupo per il tuo libro e... questa volta non perderti la password. ;)

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha scritto:

Allora sei pronto per il contest partito oggi(y) Bentornato, @Chris Toddarts: di certo ricorderai la discussione di benvenuto ufficiale, che contiene anche il link al regolamento del forum. Buona permanenza, in bocca al lupo per il tuo libro e... questa volta non perderti la password. ;)

Ora guardo! Comunque speriamo in bene xD Ultimamente scordo parecchie cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Chris Toddarts!

14 ore fa, Chris Toddarts ha scritto:

tanta voglia di mettermi in gioco con gli esercizi di scrittura creativa, in aggiunta a una ovvia voglia di leggere ogni materiale postato dell'utenza!

Allora l'Officina è il luogo ideale per te. ;)

Potrai postare i tuoi racconti per ricevere i commenti dei lettori e leggere e commentare quelli degli altri. Prima di interagire ti consiglio di leggere il regolamento di ogni sezione (Racconti, Racconti Lunghi, Poesia, ecc), ci sono delle accortezze da seguire per postare correttamente. 

Spero di leggere presto qualcosa di tuo. 

Talia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti