Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Alfread

Salvete!

Post raccomandati

Ciao, Alfredo qui!
Sono barbuto, per metà tedesco e amo l'arte letteraria tanto da averla studiata (e non per modo di dire) sin dal liceo, continuando in una laurea in lettere. Per finire catapultato a lavorare con la mia passione come responsabile commerciale e marketing di una bella realtà editoriale (non chiedetemela, son qui da privato :super: ).

Tolkieniano, amante del Fantasy vero (no, non quelli che iniziano con un elfo, un nano e un umano in una taverna...), giocatore di ruolo dal vivo e da tavolo, l'amore per l'arte scrittoria mi ha portato ad apprezzarne anche le varianti play by chat.

Un abbraccio!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alfread ha scritto:

per metà tedesco

Quindi significa che parli il tedesco come l'italiano? Che leggi Goethe, Schiller, Hoelderlin, Mann, Hesse, Rilke in lingua originale? :rosa:uao. Benvenuto nel WD, @Alfread, e complimenti per i tuoi interessi e il tuo lavoro. Ti segnalo, come primo passo, la discussione di benvenuto ufficiale, punto di partenza per tutti i nuovi sognatori, e l'elenco delle nostre faq.

2 ore fa, Alfread ha scritto:

Tolkieniano, amante del Fantasy vero

Qui troverai orde di innamorati del genere: personalmente, di fantasy ho letto solo Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Presto inizierà qui sul forum un gruppo di lettura su Dune, così potrò cominciare a colmare le mie lacune. Non vedo l'ora: se non l'hai letto ancora, potresti partecipare! Un abbraccio anche a te, e buona permanenza tra noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti