Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sabry.11

Hello everyone!

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum per avere consigli su come scrivere al meglio un libro e cosa evitare, vedere da altri punti di vista la mia opera e soprattutto per confrontarmi con altri, inoltre "Writer's dream" era molto accattivante.
Sto scrivendo un romanzo rosa da 4 anni quasi, avevo 16 anni quando l'ho iniziato e non è andato molto avanti perchè si tratta della mia vita, quindi ho dovuto prendere questo ritmo, ma adesso sto andando molto avanti e voglio arrivare al traguardo. Spero che con questo forum mi aiuti nella mia impresa(y):super:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuta! che bella cosa averlo portato avanti così a lungo, nonostante le pause, comunque necessarie, visto il tipo di storia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sabry.11 ha scritto:

Sto scrivendo un romanzo rosa da 4 anni quasi, avevo 16 anni quando l'ho iniziato e non è andato molto avanti perchè si tratta della mia vita

Benvenuta, @Sabry.11: stai scrivendo la tua vita in diretta! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Sabry.11 in bocca al lupo per il tuo romanzo! Mi sembra una buona possibilità per esplorare le possibilità di scelte diverse che, di solito, ci mancano nella vita reale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti