Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Millimolly

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Valeria e mi piace molto leggere. Ho deciso di entrare in questa community per scoprire cosa c'è "dietro" un libro, per guardare al di qua degli scaffali, delle copertine e delle fascette gialle.

Navigare tra i contributi di Writer's dream è come farsi un giro dietro le quinte, prima che si apra il sipario. 

A chi amministra questo sito e a chiunque vi partecipi il mio personale grazie per il quotidiano viaggio nel labirinto dell'editoria.

Buon lavoro a tutti!

Valeria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Ciao @Valeria Scolaro e benvenuta sul WD :)

Mi piace molto il tuo punto di vista del "dietro le quinte", è  un modo originale di definire e vivere questa organica e piacevole comunità. 

Per entrare ancora meglio dentro i meccanismi di questo interessante sistema, ti invito a leggere il topic di benvenuto  in cui, tra le altre cose, troverai anche il link al regolamento generale.

Allora buona navigazione nei mari del Writer's Dream e a presto! :plata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @ Valeria Scolaro, sappi che i lettori sono gli esseri (alieni?) più apprezzati in questa community. Quindi, doverosamente, aggiungo il mio "benvenuta", sperando che tu abbia anche un lato "scrittevole" (parola sicuramente non della lingua ufficiale, ma che si può trovare, non di rado, all'interno del WD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti