Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Bojack88

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Un saluto a tutti e per prima cosa complimenti al forum! L'ho scoperto da poco, ho letto qualche discussione e quindi ho deciso di iscrivermi!

Non sono uno scrittore, sono un "semplice" appassionato di scrittura e cinema. Ho provato in passato a scrivere qualcosa che però ho sempre tenuto nel cassetto, mi è sempre mancato un pò il coraggio di buttarmi e provare a pubblicare qualcosa :D

Amo scrivere, mi fa sentire bene e mi emoziona. Amo leggere libri, romanzi, poesie ecc..

Spesso vado in montagna, lontano da tutti i rumori della città, per rilassarmi e scrivere qualcosa facendomi trascinare dal suono della natura, dal canto degli uccellini

Ancora tanti complimenti per il forum, chissà che magari finalmente potrei trovare il coraggio di pubblicare qualcosa!

Nel frattempo mi piace leggere tutte le varie discussioni che ci sino qui, davvero interessanti:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Ciao @Bojack88, benvenuto sul Wd. :flower:

Concordo in pieno sui complimenti rivolti a chi garantisce un luogo così bello come il Writer's Dream, così come concordo con le tue passioni, anche se quella per il cinema, causa tempo libero, l'ho abbandonata da un po'.

Sarebbe bello entrare nel dettaglio dei tuoi gusti letterari e cinematografici.

Nel frattempo ti invito a leggere con attenzione il topic di benvenuto che contiene anche l'importantissimo collegamento al link del regolamento.

Altresì spero che tu possa trovare il coraggio di pubblicare i tuoi brani, ma sì dai!, nell'esclusiva officina del forum.

Mi raccomando però, se pubblichi qualcosa devi seguire i regolamenti delle varie sezioni di narrativa e/o poesia.

A presto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto:)! Io sono sicura che il coraggio di scrivere e provare a pubblicare prima o poi ti verrà a bussare. In questo forum scoprirai tanti che hanno dubbi ma la  passione non guarda in faccia a nessuno! (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Aggiungo, al mio messaggio iniziale, che mi chiamo Marco

Per quanto riguarda la mia passione per il cinema, mi piacciono molto i film drammatici, che trattano argomenti delicati e, meglio ancora, se sono storie vere o comunque basate su fatti realmente accaduti

Altri generi di film che mi piacciono sono i thriller e i film animati(tanto per fare un esempio pratico, considero il film Coco uno dei più belli che ho visto di recente), mentre non ho mai avuto un grande interesse per i film di fantascienza, super eroi ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto. Anche io come te semplice appassionata di scrittura, approddata qui per curiosità, iscritta perchè rimasta davvero colpita dalla qualità del forum.

E se son rose, come si suol dire, roseranno fioriranno :evvai:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti