Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

DomMai92

Pubblicare all'estero

Post raccomandati

Ciao no, però sono rappresentato da un agente italiano che sta iniziando ad allacciare anche contatti con l'estero, il mio primo è un libro di frasi, sarà difficile approdare ad una grande come esordiente ma ci stiamo provando, perché secondo me il libro vale, e vorrei soldare il terreno anche per l'estero.

Ancora non abbiamo inviato niente all'estero però vorrei trovare più case editrici possibili, non so le prime 20 al mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a questa lista aggiungerei senza dubbio Haper collins

Black Robot Publishing

Éditions Gallimard

Penguin Random

Edizioni Todaro

Casa editrice AVON statunitense

Editions Denoel

Editions Mnémos

Editions Flammarion

Editions Fleuve Noir

e con una breve ricerca collegata a case simili ad essa, se ne possono trovare tante altre.

Della lista comunque alcune non le ho trovate nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo cogliere l'occasione di questo topic per porre la domanda al contrario. Che voi sappiate le case editrici italiane, in particolare quelle piccole, pubblicano libri in italiano ma scritti da stranieri? Io sono Svizzera e sto tentando di pubblicare un romanzo. Chiedevo più che altro perché so di alcuni concorsi letterari che limitano l'iscrizione a chi abita nel paese. Mi domandavo quindi se alcune CE tendano a voler dare la priorità ai connazionali e se, come avete accennato nei post precedenti, bisogna essere sostenuti da un agente.

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti