Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Eunice

[Editor, Valutatore manoscritti, coach di scrittura] Sara Coradduzza

Post raccomandati

Nome: Sara Coradduzza

Professione: Editor, lettore professionista e valutatore manoscritti

SocialLinkedIn

Email: sara.cora85@gmail.com

"Gli scrittori creano ponti che i lettori attraversano, gli editor si assicurano che quei passaggi siano solidi."

Mi chiamo Sara Coradduzza  e sono editor e lettrice professionista. Seguo tre semplici regole:

• rispettare l'opera in questione e le idee che l'hanno fatta nascere
  • ricordare sempre che dietro a ogni testo c'è una persona con aspirazioni e paure
  • favorire il lavoro di squadra e il confronto costruttivo per crescere professionalmente

Da sempre appassionata di letteratura, ho iniziato a formarmi con un corso di scrittura creativa per poi specializzarmi nella lettura professionale e nell'editing.

Attraverso corsi e masterclass ho imparato da grandi professionisti del settore come: Francesca De Lena (agente letterario, editor), Michele Vaccari (editor e scrittore), Daniele Pinna (agente letterario), Michele Rossi (editor RIzzoli), Stefano Izzo (Editor Dea Planeta), Claudio Ceciarelli (editor E/O). Potete vedere la mia formazione sul profilo LinkedIn.

Ho editato romanzi e racconti sia per il self che per autori che hanno pubblicato con piccole e medie CE.

Attualmente collaboro con una piccola agenzia di service editoriali e sono sempre alla ricerca di un buon manoscritto.

Valuto testi, redigo schede di lettura, faccio editing (narrativa, letteratura di genere, racconti, NO saggi), coaching e correzione di bozze.

Ogni percorso è pensato su misura, così come sono personalizzabili i pagamenti per i diversi servizi.

Per qualsiasi informazione contattatemi via mail (rispondo entro pochi minuti) o qui sul forum.

Grazie, buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio