dfense 211 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Comunicazione di servizio: il link Facebook indicato nel post d'apertura non risulta raggiungibile. Ecco quello corretto: https://www.facebook.com/pessimeidee/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki 2.215 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2020 Tutti i link sono funzionanti ora, grazie @dfense 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris 20 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2020 Impieghiamo circa 2 o 3 mesi, anche se ultimamente stiamo ricevendo molti manoscritti. Rispondiamo sempre anche se la risposta e negativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris 20 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2020 Il 18/9/2020 alle 16:49, Nanny ha scritto: @Loris, ne approfitto per chiederti quali sono i tempi di lettura e se rispondete anche in caso di rifiuto. Grazie mille Impieghiamo circa 2 o 3 mesi, anche se ultimamente stiamo ricevendo molti manoscritti. Rispondiamo sempre anche se la risposta e negativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizina 122 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2020 Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito. E' un problema solo mio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranCorvo 376 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2020 7 minuti fa, Lizina ha scritto: Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito. E' un problema solo mio? A me funziona https://www.pessimeidee.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViCo 27 Segnala allo Staff Inviato 27 novembre 2020 Romanzo inviato. Sono 700.000 battute, quindi so di essere borderline rispetto allo standard indicato dalla CE. Spero piaccia abbastanza da passarci sopra 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nanny 7 Segnala allo Staff Inviato 27 dicembre 2020 Ho ricevuto un rifiuto questa sera. Nonostante questo, il mio parere è positivo. Ho avuto anche uno scambio di mail per alcuni chiarimenti e sono stati sempre molto gentili ed empatici (cosa per niente scontata di questi tempi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brutus 41 Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2020 @Nanny per curiosità, in che data hai spedito il tuo romanzo? Giusto per capire come sono con i tempi di attesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loredana1 2 Segnala allo Staff Inviato 29 dicembre 2020 Ciao, andrebbe bene il filone mafia-romanzo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 29 dicembre 2020 Ciao @Loredana1 , di solito gradiremmo che i nuovi iscritti si presentassero in Ingresso (a questo link), prima di postare in altre sezioni. Ti attendiamo per conoscerti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loredana1 2 Segnala allo Staff Inviato 29 dicembre 2020 5 ore fa, ElleryQ ha scritto: Ciao @Loredana1 , di solito gradiremmo che i nuovi iscritti si presentassero in Ingresso (a questo link), prima di postare in altre sezioni. Ti attendiamo per conoscerti. Grazie non lo sapevo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nanny 7 Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio Il 28/12/2020 alle 17:54, Brutus ha scritto: @Nanny per curiosità, in che data hai spedito il tuo romanzo? Giusto per capire come sono con i tempi di attesa... L'11 settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brutus 41 Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio 6 ore fa, Nanny ha scritto: L'11 settembre Grazie per la risposta. Circa tre mesi e mezzo, quindi. Non credo aspetterò tanto, accetterò una delle altre proposte che ho ricevuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Testa di Cervo 10 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 23 ore fa, Brutus ha scritto: Grazie per la risposta. Circa tre mesi e mezzo, quindi. Non credo aspetterò tanto, accetterò una delle altre proposte che ho ricevuto. Ciao @Brutus io ho inviato a inizio Ottobre e ricevuto esito (negativo) a fine Novembre, quindi meno di due mesi. Nel caso ti serva per valutare. Complimenti per le proposte che hai ricevuto ad ogni modo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti