Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Loris

Pessime Idee Edizioni

Post raccomandati

Impieghiamo circa 2 o 3 mesi, anche se ultimamente stiamo ricevendo molti manoscritti. Rispondiamo sempre anche se la risposta e negativa

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2020 alle 16:49, Nanny ha scritto:

@Loris, ne approfitto per chiederti quali sono i tempi di lettura e se rispondete anche in caso di rifiuto.

Grazie mille

Impieghiamo circa 2 o 3 mesi, anche se ultimamente stiamo ricevendo molti manoscritti. Rispondiamo sempre anche se la risposta e negativa

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romanzo inviato. Sono 700.000 battute, quindi so di essere borderline rispetto allo standard indicato dalla CE. Spero piaccia abbastanza da passarci sopra :)

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un rifiuto questa sera.

Nonostante questo, il mio parere è positivo. Ho avuto anche uno scambio di mail per alcuni chiarimenti e sono stati sempre molto gentili ed empatici (cosa per niente scontata di questi tempi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2020 alle 17:54, Brutus ha scritto:

@Nanny per curiosità, in che data hai spedito il tuo romanzo? Giusto per capire come sono con i tempi di attesa...

L'11 settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nanny ha scritto:

L'11 settembre

Grazie per la risposta. Circa tre mesi e mezzo, quindi. Non credo aspetterò tanto, accetterò una delle altre proposte che ho ricevuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Brutus ha scritto:

Grazie per la risposta. Circa tre mesi e mezzo, quindi. Non credo aspetterò tanto, accetterò una delle altre proposte che ho ricevuto.

Ciao @Brutus io ho inviato a inizio Ottobre e ricevuto esito (negativo) a fine Novembre, quindi meno di due mesi. Nel caso ti serva per valutare. Complimenti per le proposte che hai ricevuto ad ogni modo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti