Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kuno

Mezzogiorno d'Inchiostro EXTRA-LARGE [Off topic]

Post raccomandati

Spiacente davvero di non potere partecipare: non ci arrivo! ;(

Se avrò la possibilità di finire il racconto in tempi ragionevoli lo posterò come fuori concorso. 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono semplicemente isterica, ho fatto peripezie per tirare fuori il racconto, ma mi è capitato di tutto e di più. Il pc con il quale lavoro ha beccato un virus, il piccolo mi si è scaricato mentre stavo per caricare il racconto. Quindi buona notte al secchio, magari domani lo posto fuori concorso. Giuro non mi lascio incastrare più. È bello partecipare ma, purtroppo nel fine settimana per me è un delirio stare al pc. Davvero impossibile. Ci tenevo al vostro XL, ma non c'è  destino. Faccio un ultimo tentativo ma se la carica non ha raggiunto il.livello non parte. Mi dispiace tantissimo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelaide J. Pellitteri ha scritto:

Niente da fare, buon contest a tutti. 

Idem per me. Ci ho provato, ma il racconto non mi è venuto come volevo, mi sono innervosita e ho mollato. Non riesco a concentrarmi su più cose in questo periodo e il romanzo ha la priorità assoluta (per non parlare di altri impegni subentrati nelle ultime ore). Scusami @Kuno. Sarà per la prossima volta! Buon contest a tutti!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti