Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

barbara71_a

Ma che ci faccio qui?

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sì, me lo sono chiesta veramente "ma che ci faccio qui", non per il forum in se, ma perchè non ho idea di come presentarmi al meglio. Mi spiego: mi presento in modo spiritoso? No, e chi è capace? Io no. Mi presento in modo serio e scrivo: ciao, mi chiamo Barbara, vivo a Roma e lavoro nel campo editoriale come editor freelance, collaboro con editato dallo staff come revisore di bozze e selezionatrice di manoscritti? Ma no, è noioso e pedante presentarsi così. Quindi... Ciao, mi chiamo Barbara, nella vita faccio l'editor, adoro leggere e ogni tanto riesco a farlo pure per hobby, nel forum spero di trovare persone con cui confrontarmi umanamente, professionalmente e con cui passare anche dei momenti di svago. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, @barbara71_a, benvenuta e non preoccuparti per la presentazione: qui si può essere spiritosi o seri, espansivi o riservati... c'è posto per tutti, in particolare per 

3 ore fa, barbara71_a ha scritto:

trovare persone con cui confrontarmi umanamente, professionalmente e con cui passare anche dei momenti di svago.

Qui si legge, si scrive, si discute e si ride parecchio. Garantisco! 

Ti lascio subito il link alla pagina per i nuovi iscritti e il link al regolamento, così potrai orientarti facilmente.

Ti consiglio poi di fare un salto nelle sezioni scrivere e leggere, e per lo svago c'è l'agorà

Ah, credo che qui non si possa citare case editrici (perché in ingresso non è consentita la pubblicità), ma ci sono discussioni dedicate alle diverse CE nella sezione a questo link.

Buone viaggio e buon lavoro, ci leggiamo in giro. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mercy ha scritto:

Ciao, @barbara71_a, benvenuta e non preoccuparti per la presentazione: qui si può essere spiritosi o seri, espansivi o riservati... c'è posto per tutti, in particolare per 

Qui si legge, si scrive, si discute e si ride parecchio. Garantisco! 

Ti lascio subito il link alla pagina per i nuovi iscritti e il link al regolamento, così potrai orientarti facilmente.

Ti consiglio poi di fare un salto nelle sezioni scrivere e leggere, e per lo svago c'è l'agorà

Ah, credo che qui non si possa citare case editrici (perché in ingresso non è consentita la pubblicità), ma ci sono discussioni dedicate alle diverse CE nella sezione a questo link.

Buone viaggio e buon lavoro, ci leggiamo in giro. :D 

Grazie, non avevo capito non si potesse fare, ora devo solo capire come modificare il post... vado a cercare nel regolamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@barbara71_a

i post non si possono modificare, ma non preoccuparti. In caso passerà qualcuno dello staff.

Ciao di nuovo!

p.s. se vuoi taggare qualcuno, inserisci la @ e comincia a scrivere il suo nome: apparirà un tendina con i nomi degli utenti. Basterà selezionare quello che cerchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2020 alle 16:49, barbara71_a ha scritto:

ma che ci faccio qui"

Caspita, come mai non ci sei approdata prima, mi verrebbe da dire. Chi meglio di te in un forum di scrittura se lavori nell'ambito? Ti auguro una buona permanenza, 

Ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2020 alle 16:49, barbara71_a ha scritto:

"ma che ci faccio qui"

Ciao benvenuta :rosa:

Non so tu, ma io ci sono per diventare più famoso di Dan Brown :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti