Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

GTR

Copie autore amazon o dal tipografo

Post raccomandati

Secondo la Vs esperienza meglio le copie autore da amazon oppure farsele fare da una tipografia?

La qualità copie autore amazon è uguale a quelle in vendita?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GTR ha scritto:

La qualità copie autore amazon è uguale a quelle in vendita?

Credo proprio di sì, i macchinari e le carte sono sempre quelli, quindi non dovrebbe esserci distinzione tra le copie.

1 ora fa, GTR ha scritto:

Secondo la Vs esperienza meglio le copie autore da amazon oppure farsele fare da una tipografia?

Di sicuro, se vuoi avere idea di come saranno le copie vendute al cliente da Amazon, allora è meglio affidarsi ad Amazon stesso. Se, invece, sei in grado di imbastire un progetto di realizzazione del libro e vuoi avere una copia diversa da quella in vendita, allora il tipografo è la scelta migliore. In questo caso, però, dovresti guardare bene a chi ti rivolgi e il progetto di realizzazione del libro dovresti averlo già tu, in quanto le variabili di scelta sono molto più ampie e non è compito del tipografo dirti come stampare, su che carta, con quali inchiostri ecc...

Spero di esserti stata utile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, grazie mille miss ribston

le copie amazon sono già in vendita

mi chiedevo se i tipografi di solito li fanno uguali o di migliore o minore qualità rispetto al selfpublishing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GTR ha scritto:

mi chiedevo se i tipografi di solito li fanno uguali o di migliore o minore qualità rispetto al selfpublishing

Per la qualità, dipende dal tipografo e dipende dal materiale che decidi di usare, nonché il macchinario con cui richiedi la stampa ecc... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti