Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

2° Edizione Call per autori esordienti di narrativa breve [19/02/2020-03/03/2020]

Post raccomandati

Da una segnalazione di @Adelaide J. Pellitteri <3

Concorso a pagamento

Racconto inedito (non deve essere mai comparso né in forma cartacea né online) di massimo 12.000 battute (spazi inclusi), titolo escluso, a tema “Leggere i Venti” (tema di Book Pride 2020, leggi qui l’articolo).

Ogni autore può partecipare con un solo racconto.

L’autore deve essere in possesso dei diritti del racconto con cui intende partecipare.

L’autore non deve aver pubblicato alcuna raccolta autonoma di racconti (ogni altro tipo di pubblicazione è ammesso).

Non è ammessa la partecipazione ad altri concorsi con il racconto presentato al call.

La partecipazione comporta il pagamento di una quota di iscrizione pari a 20 euro da versare entro il 10 marzo. Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario:

Causale: “Racconti 2020”
IBAN IT 43 U 05018 01000 000011450558
intestato a: Associazione per il Premio Italo Calvino (Banca Etica)

Come partecipare

La prima fase delle selezioni avverrà a partire dall’incipit del racconto. L’autore dovrà perciò mandare la propria candidatura all’indirizzo iscrizioni@premiocalvino.it con oggetto “RACCONTI INEDITI” indicando nel corpo della mail:

Nome
Cognome
Eventuale pseudonimo
Luogo e data di nascita
Pubblicazioni precedenti

Allegare 1) l’incipit del racconto con cui si intende partecipare (1.500 battute, spazi inclusi) in formato .doc, .odt o .rtf, 2) un documento di identità e 3) la ricevuta del pagamento.

Tutte le altre informazioni qui

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Kikki

l'anno scorso era gratuito... Il tema è bello ma molto vago ed evanescente  (come il vento, del resto!). Vediamo se mi viene in mente qualcosa.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivalibri ha scritto:

Il tema è bello ma molto vago ed evanescente  (come il vento, del resto!).

Hai ragione, magari è interpretabile, che ne so, magari i Venti sono i Libri della Conoscenza ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti