Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

EvaK

copie temporanee su amazon

Post raccomandati

E' possibile pubblicare copie della stesura non ancora definitiva di un libro, senza copertina, o con una copertina provvisoria bianca

ed effettuare le modifiche in un secondo tempo?

Vorrei fare leggere il mio ultimo romanzo ad alcuni beta reader e mi costerebbe meno stamparlo con Amazon che con la stampante o in tipografia

e nel frattempo vorrei farmi già un'idea del risultato. 

Non vorrei però poi trovarmi in difficoltà al momento di pubblicare la versione finale. Mi sta bene anche l'ISBN tanto non lo pubblicizzerei subito

e dubito che venderei senza spargere la notizia (magari!) l'importante è che quando sarò pronta a inserire la versione definitiva e la relativa

copertina non sorgano complicazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Su Amazon il file del testo del cartaceo del libro può essere cambiato in qualunque momento e quante volte si vuole.

Stessa cosa vale per la copertina, però ci deve essere almeno il titolo e l'autore altrimenti non pubblicano.

Nel tuo caso converrebbe  usare una di quelle che ti propone in automatico quando cliccherai su utilizza creazione dellla copertina per non perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, EvaK ha scritto:

Vorrei fare leggere il mio ultimo romanzo ad alcuni beta reader e mi costerebbe meno stamparlo con Amazon che con la stampante o in tipografia

Hai provato anche a sentire per un preventivo Pixartprinting e AzeroPrint, come esempi? Ci sono tante tipografie che offrono servizio anche online di sola stampa, anche per poche copie, che lavorano bene a buon prezzo ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti