Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sira

Sira

Post raccomandati

Eccomi qui, dopo quasi sei anni a presentarmi nuovamente. :) 
Mi chiamo Sira, ho 59 anni e vorrei averne 39. :asd: Scherzo, eh... ma non troppo: ho la fobia del tempo che passa, ma, soprattutto, sento una destabilizzante distanza tra i mie anni effettivi e quelli che percepisco come tali.

Devo molto al WD, in modo particolare ad alcuni componenti dello staff e a diversi utenti. Il confronto mi ha reso più consapevole dei miei limiti, e i commenti mi hanno spronato e aiutato a migliorare.
Amo scrivere “poesie” (rigorosamente tra virgolette per rispetto verso i veri poeti) e da quando sono qui ho iniziato ad appassionarmi anche alla prosa.

Sognatrice, sentimentale, pigra e testarda. Mi piace viaggiare, e adoro fotografare (la mia seconda passione dopo la lettura e la scrittura).

Spero nel mio piccolo di poter contribuire all’attività di questo forum, e a non fare troppe gaffe. Ah, dimenticavo... non ve l’ho detto, ma sono la mia specialità! xD
Buon WD a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sira ha scritto:

Mi piace viaggiare e adoro fotografarela mia seconda passione dopo la lettura e la scrittura.

Ti rinnovo qui, nel topic ufficiale, le mie congratulazioni, cara @Sira. Che magnifiche passioni, le tue! Come la poetessa Antonia Pozzi, che non si muoveva mai senza la macchina fotografica. Sei riuscita a vedere la mostra su Inge Morath al Museo di Roma in Trastevere? Io l'ho saputo tardi e l'ho persa. Un abbraccio, e buon lavoro wuddiano! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

@Sira questa è una bellissima notizia per me e per l'intero Wd; meriti tutto il bene del mondo, carissima! 

☺ ❤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@quandechesimangia @Kikki @ElleryQ @Ippolita2018 @AndC @julia1983 @Talia @mercy @queffe @(Irene) @Ospite Rica @Cerusico @Mafra @••• --- •••
Grazie di cuore a tutti! :arrossire:

@Ippolita2018 Purtroppo non sono riuscita ad andare, ma ho visto una decina di scatti lo scorso anno a Milano, alla mostra della Magnum. Bellissima!

Io sono innamorata del bianco e nero, considera che quando comprai il mio primo appartamento di 35 mq eliminai la cucina per fare una camera oscura. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sira ha scritto:

sono innamorata del bianco e nero

Se già non lo hai, sfoglia della Pozzi la sua antologia fotografica, Nelle immagini l'anima.

14 minuti fa, Sira ha scritto:

eliminai la cucina per fare una camera oscura. :asd:

Che professionista... <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sira ha scritto:

Io sono innamorata del bianco e nero, considera che quando comprai il mio primo appartamento di 35 mq eliminai la cucina per fare una camera oscura

Ora che ne hai venquindici, me ne affitti uno?

Cerco casa.

Come vedi, sono @Ospite Rica

xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ospite Rica ha scritto:

Ora che ne hai venquindici, me ne affitti uno?

Mannaggia! Averlo saputo prima... ho affittato l’ultimo giusto ieri :yahoo:<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra, ma stra, strafelice per te cara Siretta! <3 Il rosso ti dona e lo meriti appieno! Congratulazioni e buon lavoro! Lunga vita alla nostra moderatrice, poetessa e narratrice @Sira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎22‎/‎01‎/‎2020 alle 00:09, Sira ha scritto:

ho 59 anni e vorrei averne 39 

Pensa che per me invece è il contrario :D 

Ultimamente  tanti con cui mi rapportavo diventano parte dello staff... mah, sarà una nuova moda :P 

Congratulazioni!

Il ‎22‎/‎01‎/‎2020 alle 00:09, Sira ha scritto:

adoro fotografare

:) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AdStr ha scritto:
14 ore fa, M.T. ha scritto:

tanti con cui mi rapportavo

E che ormai non sono più degni di parola. :P 

ma no, è che sono meno presente in forum rispetto un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.