Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Orosirena

Presentazioni &co. Come farsi conoscere?

Post raccomandati

Buonasera a tutte.

Sono stata pubblicata da una piccola CE. Free.

Ma ho seri problemi con il farmi conoscere.

Non avendo amici ne parenti poi...

Ho fatto due presentazioni nei comuni vicini e stop!.

Mi sbatto a dx e sx a contattare blog,pagine fb ecc. Ma risultati e ritorni?zero.

Sono inesperta al 1100%

Contatto le grandi catene..e piccole librerie...ma zero risposte. Poche eccezioni per Mondadori che mi scrive di spedire loro un manoscritto.(??).

Feltrinelli,IBS e alcune piccole mi dicono che deve essere la CE a contattarli.

(Io poi prendo il 10%di copertina al netto delle tasse...)

Varie pagine mi chiedono €8 al giorno per le segnalazioni. Altre gratis. Ma nulla.

Ora la CE ha cazziato noi autori dicendo che dobbiamo portare le persone ad acquistare sul loro sito, pubblicizzare la casa editrice...

(Che non pubblicizza noi) solo due eventi in un anno dove nemmeno son visibili... 

Nessun supporto..nulla.

Mi sta andando in fumo il cervello!

Help me please!

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Orosirena  E' dura. Un unico consiglio che ti posso dare, oltre al fatto di promuoverti ai comuni anche non adiacenti, è quello di comprarti un bel gazebo e partecipare a sagre/fiere ed eventi. Venderai qualche libro, e se farai parecchie di queste iniziative, qualche soddisfazione l'avrai.

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la CE non ha un buon ufficio marketing e, non meno importante, un ottimo distributore la situazione è difficile: sei un numero tra tanti, emergere è un'impresa. Tutto ciò per dire che pubblicare con le piccole CE è inutile, io ci ho messo una bella pietra sopra da mo'.