Foolwriter Segnala allo Staff Inviato 16 dicembre 2019 Come da regolamento mi "schedo" anche io: mi chiamo Matteo, di Padova&dintorni, e sono uno che sogna di fare lo Scrittore, con la 'S'. Sono cresciuto cullato la Lovecraft, Stephen King di prima generazione e successivamente Glenn Cooper e Wulf Dorn (passando attraverso J. Dos Santos, Carlo Martigli, etc...) i quali mi hanno ben "forgiato". In seguito mi sono formato su alcuni manuali di scrittura creativa... insomma, la strada verso la grande Editoria è tanto lunga e tanto dura Be', penso sia abbastanza... come insegnano i Maestri, tediare il lettore con troppi dettagli non va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 16 dicembre 2019 Benvenuto anche da parte mia, @Foolwriter! Se vuoi condividere con noi qualcosa di quello che hai scritto, puoi pubblicarlo in "Officina" (seguendo il regolamento di sezione, però. ). Se cerchi uno scambio di pareri riguardo tecniche di scrittura, dai un'occhiata alla sezione "Scrivere". Se cerchi la strada per la grande editoria, ci sono la sezione sulle case editrici e quella sulle agenzie letterarie. In ogni caso, buona permanenza e in bocca al lupo. link all'officina link a "scrivere" link alle case editrici link alle agenzie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foolwriter Segnala allo Staff Inviato 17 dicembre 2019 14 ore fa, Miss Ribston ha scritto: Ciao @Foolwriter e benvenuto! Ti lascio il link al regolamento del forum, anche se mi pare che tu abbia già letto un bel po’ Ti auguro una buona permanenza! Prima si legge e poi si scrive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quandechesimangia Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2019 Hola!@Foolwriter stando qui cambierai anche faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foolwriter Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2019 10 ore fa, quandechesimangia ha scritto: Hola!@Foolwriter stando qui cambierai anche faccia Eh, purtroppo belli si nasce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quandechesimangia Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2019 @Foolwriter ahahahah! Non dirlo a me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti