Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Foolwriter

Ciao Hola Hello...

Post raccomandati

Come da regolamento mi "schedo" anche io: mi chiamo Matteo, di Padova&dintorni, e sono uno che sogna di fare lo Scrittore, con la 'S'. Sono cresciuto cullato la Lovecraft, Stephen King di prima generazione e successivamente Glenn Cooper e Wulf Dorn (passando attraverso J.  Dos Santos, Carlo Martigli, etc...) i quali mi hanno ben "forgiato". In seguito mi sono formato su alcuni manuali di scrittura creativa... insomma, la strada verso la grande Editoria è tanto lunga e tanto dura:rolleyes:

Be', penso sia abbastanza... come insegnano i Maestri, tediare il lettore con troppi dettagli non va bene:nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto anche da parte mia, @Foolwriter!

Se vuoi condividere con noi qualcosa di quello che hai scritto, puoi pubblicarlo in "Officina" (seguendo il regolamento di sezione, però. :si:).

Se cerchi uno scambio di pareri riguardo tecniche di scrittura, dai un'occhiata alla sezione "Scrivere".

Se cerchi la strada per la grande editoria, ci sono la sezione sulle case editrici e quella sulle agenzie letterarie.

In ogni caso, buona permanenza e in bocca al lupo. :flower:

link all'officina

link a "scrivere"

link alle case editrici

link alle agenzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Miss Ribston ha scritto:

Ciao @Foolwriter e benvenuto! Ti lascio il link al regolamento del forum, anche se mi pare che tu abbia già letto un bel po’ :)

Ti auguro una buona permanenza!

Prima si legge e poi si scrivexD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti