Δthena Segnala allo Staff Inviato 9 dicembre 2019 Probabilmente per via di qualche problema non ho mai avuto la possibilità di scrivere il post di presentazione, ora credo che sia arrivato il tempo di farlo! Salve a tutti, sono una ragazza di 30 anni, amo leggere e uno dei miei sogni e poter riuscire a scrivere un libro. Forse questo è il posto giusto per poter apprendere qualcosa in più :) Felice di stare qui tra di voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ippolita2018 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2019 10 ore fa, Δthena ha scritto: Felice di stare qui tra di voi! E noi siamo felici di accoglierti, ragazza trentenne! Da cellulare non riesco a taggarti, avendo tu scelto come iniziale del nick il delta maiuscolo... Ti lascio il link al post di benvenuto, ti auguro una lunga permanenza nel WD e tanta fortuna per i tuoi sogni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2019 Benvenuta @Athena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyskolos Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2019 13 ore fa, Δthena ha scritto: uno dei miei sogni e è poter riuscire a scrivere un libro. Ce la farai sicuramente. Intanto ben venuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki Segnala allo Staff Inviato 11 dicembre 2019 Benvenuta @Δthena e in bocca al lupo per il libro! Se hai voglia di far leggere qualcosa di tuo al forum per vedere che effetto fa c'è Officina dove si pubblica e ci si commenta, con sincerità e rispetto. Attenzione che in cima a ogni sezione ci sono alcune regole da rispettare Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Il solitario Segnala allo Staff Inviato 11 dicembre 2019 @Δthena, benvenuta giovine anima in cerca di ristoro. Sono convinto che non ci sia posto migliore per apprendere, ma anche per trasmettere, che un forum come il Wd. Buon tutto, dunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti