Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

monteghirfo

Mi presento, Stefano Monteghirfo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

come da regolamento inizio col presentarmi.

Ex Biologo e Medico di Genova, da alcuni anni ho scoperto di avere piacere di scrivere. Prima dell'anno scorso non avevo mai scritto nulla ma avevo una storia fantastica che da tantissimi anni mi girava per la testa almeno dell'inizio della storia, tutto il resto era ancora da creare.

L'anno scorso ho voluto fortemente portarla a compimento e ho scoperto che mi piace tantissimo scrivere. Dopo avere pubblicato il mio primo racconto di fantascienza ho deciso di scriverne molti altri, mi piace scrivere e come si dice l'appetito vien mangiando.

Grazie, Stefano.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, monteghirfo ha scritto:

come da regolamento inizio col presentarmi.

Incipit da trenta e lode, @monteghirfo: già conosci il regolamento del forum! (y) Benvenuto tra noi.

8 ore fa, monteghirfo ha scritto:

Ex Biologo e Medico di Genova, da alcuni anni ho scoperto di avere piacere di scrivere

Nella mia famiglia ci sono tre biologi di cui uno ha fatto la tua stessa scoperta: scrivi anche di cose legate al tuo lavoro? Ti auguro di rimanere a lungo qui nel WD, e ti ricordo che se ti va di condividere i tuoi scritti puoi farlo in Officina. Ti linko, come di prassi, la discussione di benvenuto. Buona serata! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti