Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lalui Nanami

Cucù

Post raccomandati

Probabilmente potevo trovare un titolo più originale di questo ma.. oh beh, fa nulla!
Salve a tutti, mi presento! Mi chiamo Andrea ma preferisco di gran lunga essere chiamata Lalui, nome inventato ormai più di cinque anni fa e per il quale ho semplicemente perso la testa ♥ (Avete mai sentito parlare di qualcuno innamorato del proprio "nome d'arte"? Se no, allora vi prego di non chiamare il manicomio, giuro che non mordo nessuno!!)

Cos'altro posso dire... oh si, vivo a Palermo, ho una fantasia spropositata ed amo alla follia scrivere racconti di genere fantasy, con i quali comunque mi affaccio anche a tematiche un po' più complesse, o almeno ci provo ecco. Ho 24 anni ma ne dimostro 8 (mentalmente parlando) e.. basta..? Non so cos'altro dire, abbiate pazienza ahahah.
Spero di trovarmi bene qui con voi, un saluto a tutti e a presto! ♥

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lalui Nanami ha scritto:

Probabilmente potevo trovare un titolo più originale di questo ma.. oh beh, fa nulla!

Invece è un titolo carino e originale, @Lalui Nanami: benvenuta tra noi! Ti lascio il link alla discussione punto di partenza per tutti i nuovi sognatori, e quello al nostro regolamento. Puoi condividere, se vuoi, i tuoi racconti fantasy nella sezione Officina: saremo lieti di leggerti. Ti auguro una lunga permanenza nel WD! :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a te Ippolita e grazie infinite per il benvenuto ed i link rapidi che mi hai proposto. 
Sono contenta che il titolo non risulti troppo insolito ma carino ahahah!
Vedrò appena possibile di girovagare meglio sul forum e, chissà, anche di pubblicare qualcosa :)

Grazie anche a te Flambar, non avevo mai fatto caso a questa particolarità sul mio nome, a suo tempo lo creai unendo diverse parole chiave di una storia che mi approssimavo a scrivere XD

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lalui Nanami ha scritto:

Salve a te Ippolita e grazie infinite per il benvenuto ed i link rapidi che mi hai proposto. 
Sono contenta che il titolo non risulti troppo insolito ma carino ahahah!
Vedrò appena possibile di girovagare meglio sul forum e, chissà, anche di pubblicare qualcosa :)

Grazie anche a te Flambar, non avevo mai fatto caso a questa particolarità sul mio nome, a suo tempo lo creai unendo diverse parole chiave di una storia che mi approssimavo a scrivere XD

@Lalui NanamiAdoravo passeggiare nelle vie di Palermo, abitata da ragazze simpatiche e gentili la loro bellezza non ha nulla di simile in nessuna parte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelaide J. Pellitteri ha scritto:

anch'io vivo a Palermo

Splendore. @Adelaide J. Pellitteri, approfitto del post di Lalui (che saluto e con cui mi scuso per l'intrusione) per chiederti se hai la posta intasata. Volevo un consiglio ma non puoi ricevere messaggi. Mi scrivi tu, quando hai un attimo? Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, @Lalui Nanami e complimenti per la simpatia :)

36 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

approfitto del post di Lalui (che saluto e con cui mi scuso per l'intrusione) per chiederti

Per queste cose esiste "Off topic. Ti taggo."  :no: :sù:

Spoiler

:P

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2019 alle 10:51, Lalui Nanami ha scritto:

vivo a Palermo,

Io vivo vicino a Palermo :)

Il 5/12/2019 alle 10:51, Lalui Nanami ha scritto:

Ho 24 anni ma ne dimostro 8 (mentalmente parlando)

Ah, non preoccuparti: io ho 41 anni, ma il mio nipotino di un anno e mezzo pensa che io sia un suo coetaneo :D

Ben venuta @Lalui Nanami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti