Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lory77

nuova esperienza

Post raccomandati

gra 29 Nov 14:52

Ciao a tutti, mi sono iscritta perchè sto cercando di pubblicare il mio primo romanzo e questo forum mi è stato consigliato da un amico scrittore. Sto capendo che il mondo dell'editoria è un labirinto apparentemente senza uscita. Col vostro aiuto spero di trovare la strada giusta.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @gra, benvenuta!

57 minuti fa, gra ha scritto:

Sto capendo che il mondo dell'editoria è un labirinto apparentemente senza uscita.

Beh, di sicuro è molto più complicato di quanto sembri dall'esterno, ma tu non mollare! Troverai qui un sacco di informazioni utili su case editrici, agenzie letterarie e piattaforme: con un po' di pazienza l'uscita dal labirinto si può trovare. :si:

Ti lascio subito il link alla pagina di benvenuto e il link al regolamento in modo che tu possa intanto orientarti nel forum. E in bocca al lupo per il tuo romanzo! :plata:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @gra, benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo libro! :) Hai scelto un nick molto simpatico: per i romani "gra" è il Grande Raccordo Anulare... adesso penseranno anche a te. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha scritto:

gra, benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo libro! :) Hai scelto un nick molto simpatico: per i romani "gra" è il Grande Raccordo Anulare... adesso penseranno anche a te. ;)

:D per me è semplicemente la prima sillaba del mio nome, ma lo prenderò come buon auspicio. Chissà. Crepi il lupo e ricambio l’augurio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gra Benvenuta :D Sei nel posto giusto: questo è sicuramente uno dei (o "IL"?) posto migliore per capire come orientarsi nel mondo dell'editoria. Hai già dato un'occhiata alla sezione sulle Case Editrici? Se hai dubbi, chiedi pure :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti