Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

topspeed

Salve a tutti!!!

Post raccomandati

Salve a tutti e complimenti per il bellissimo forum!

Dopo lunga gestazione ho terminato il mio primo romanzo e ora in fase di revisione ho pensato di venire qui a chiedere qualche buon consiglio.

Per il futuro non mi aspetto granché, questo lavoro è stata una prova con me stesso, un desiderio che stava lì da un ventennio e che ho voluto realizzare. Probabilmente lo autopubblicherò per regalare qualche copia ad amici e parenti ... anche se rimango un fan del "non si sa mai" quindi potrei anche tentare la fortuna inviandolo a qualche casa editrice, vedremo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @topspeed, benvenuto!

Troverai qui quanti consigli vuoi, spulciando la sezione sulle case editrici e quella sulle piattaforme per il selfpublishing. Ma, se vuoi, potrai fare un giro anche nelle altre sezioni del forum: le trovi riepilogate a questo link insieme al collegamento al regolamento. 

In bocca al lupo! :plata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mercy ha scritto:

Ciao, @topspeed, benvenuto!

Troverai qui quanti consigli vuoi, spulciando la sezione sulle case editrici e quella sulle piattaforme per il selfpublishing. Ma, se vuoi, potrai fare un giro anche nelle altre sezioni del forum: le trovi riepilogate a questo link insieme al collegamento al regolamento. 

In bocca al lupo! :plata:

Grazie infinite, approfitterò di sicuro e non solo per ciò che riguarda la pubblicazione ... sono in fase di revisione del romanzo quindi di consigli me ne servono eccome! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @topspeed! Benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il libro. A volte si può sognare in grande: non ti limitare! Buona permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti