Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Enrico Conte

Nuovo utente, mi presento

Post raccomandati

Salve, mi chiamo Enrico e sono un salentino trentacinquenne. Scrivo da quando ho imparato a farlo, nel vero senso dell'espressione, ossia in prima elementare; negli anni mi sono "specializzato" in scrittura cinematografica e regia (cortometraggi, spot, videoclip musicali) con risultati più che discreti, e solo recentemente sono ritornato ad accostarmi alla scrittura tradizionale, o "letteraria" per intenderci. Questo si è concretizzato nella produzione di diversi racconti (forma che, tuttavia, non avevo mai del tutto abbandonato, seppur con intensità alterne) e, soprattutto, di un romanzo che ho appena iniziato a proporre qui e là, tra agenzie e case editrici, per vedere cosa succede.

Sono piuttosto contento di essere su Writer's Dream, piattaforma che "lurko" da tempo e che si è rivelata uno strumento praticamente indispensabile per indirizzare le mie ambizioni. Spero di poter condividere su queste pagine le mie esperienze e contributi costruttivi, tanto quanto sono riuscito a carpire in passato da quelli degli altri.

Ci leggiamo in giro.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Conte ha scritto:

negli anni mi sono "specializzato" in scrittura cinematografica e regia (cortometraggi, spot, videoclip musicali) con risultati più che discreti

Complimenti e benvenuto tra noi, @Enrico Conte :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  @Enrico Conte sei Salentino anch'io lo sono, dici che scrivi da quando ai imparato a scrivere. Bhe! non si può essere tutti uguali (grazie a Dio). A differenza di te ho iniziato a scrivere a 72 anni e per mia meraviglia scrivo ancora.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti