Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Miss Ribston

I racconti della Dodicesima Luna – Quinto Ciclo

Post raccomandati

photo-1509332350364-918f674c9dfe?ixlib=r

Dodicesima Luna

settimana 45 (5 novembre / 11 novembre) - staffer: @Miss Ribston

settimana 46 (12 novembre / 18 novembre) - staffer: @AdStr

settimana 47 (19 novembre / 25 novembre) - staffer: @Kuno

settimana 48 (26 novembre / 2 dicembre) - staffer: @Kikki

Giudice: @Black

Eccovi servite un po' di zucche per il novembre della Dodicesima Luna. Funziona come sempre: dovete solo pubblicare in Officina seguendo le regole della sezione. Qui sotto il promemoria del regolamento:

• Mi piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia settimana ho scelto:

L'altro, di @cynthia collu

Un racconto di cui ho apprezzato lo stile pregevole unito a un'ottima capacità narrativa da parte dell'autrice, il tutto poggiato su un'idea semplice ma non banale, gestita con singolarità. Insomma, un testo efficace che ho letto con piacere e curiosità.

Ho anche una menzione d'onore per Due monete di @AndC, racconto meritevole che mi ha reso piuttosto ardua la scelta. Anche di questo ho apprezzato molto lo stile (inconfondibile) dell'autore, nonché l'armonia e musicalità date al testo, e l'originalità della trama.

Lascio i miei complimenti a entrambi gli autori :flower:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvissuto.

Il racconto che ho scelto della settimana 46 è Retroscena da un circo, di @Ospite Rica, per via della potenza della storia che racconta, nonché dei dettagli sensoriali di cui si compone la narrazione.

Ho gradito anche la lettura di Tutta colpa di un rotolo (di @lucamenca) per quanto concerne stile e voce narrante.

• Mi piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la settimana 48 ho scelto I tempi belli di @Mafra perché è stata capace di trasportarmi in un altro luogo e in un'altra epoca. Ho avuto l'impressione che l'autrice avesse il pieno controllo e consapevolezza della narrazione e della lingua che ha usato per comporre la sua storia. 

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore 💓💓💓 @Kikki! Non sai quanto sono felice che tu abbia apprezzato il mio racconto... Il tuo giudizio è per me uno sprone a credere in questa passione e a fare sempre meglio. Sono entrata nel WD in punta di piedi, all’inizio principalmente per avere informazioni sull’editoria e sui concorsi, e piano piano ho scoperto una miniera di opportunità per crescere e confrontarmi con gli altri, e di questo ringrazio tutti.

Un grazie speciale a @Folgorabile (ma hai cambiato nome? Me ne accorgo soltanto ora 😀) che è stato l’unico al momento a commentarmi e con il quale ho avuto uno scambio di opinioni interessante e molto utile.

Grazie anche a te @Talia!

Un abbraccio a tutti🤗

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti