Coco 3 Segnala allo Staff Inviato 4 novembre Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto su writer's dream, sperando, chissà, di trovare una nuova spinta alla mia vita, uno sfogo concreto alla voglia di raccontare, di scrivere. Una buona giornata a tutti Coco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ippolita2018 952 Segnala allo Staff Inviato 4 novembre 2 ore fa, Coco ha scritto: sperando, chissà, di trovare una nuova spinta alla mia vita, uno sfogo concreto alla voglia di raccontare, di scrivere. Qui non hai che l'imbarazzo della scelta, @Coco: benvenuto tra noi! Ti lascio subito il link alla discussione di benvenuto, ricca di indicazioni importanti, e quello alle domande più frequenti. Appena hai voglia, ti aspettiamo in Officina: lì potrai sfogare tutta la tua voglia di scrivere e raccontare. Buona giornata a te, e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar 375 Segnala allo Staff Inviato 4 novembre Benvenuto @Coco poi altro non sarebbe che il diminutivo di Cosimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki 825 Segnala allo Staff Inviato 5 novembre Benvenuto @Coco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coco 3 Segnala allo Staff Inviato 5 novembre Grazie a tutti coloro che mi hanno dato un caldo benvenuto 😚 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quandechesimangia 376 Segnala allo Staff Inviato 6 novembre @Coco benvenuto, caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coco 3 Segnala allo Staff Inviato 8 novembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 939 Segnala allo Staff Inviato 9 novembre al WD, @Coco da Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri 1.895 Segnala allo Staff Inviato 15 novembre Ciao @Coco benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti