Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Tris

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuova qui... il mio nickname è Tris, ho 21 anni. Sono una ragazza molto solare, accesa dalla voglia di fare e dall'ambizione. Ambizione che, nonostante la giovane età, mi ha già portato a vivere esperienze fuori dal comune e che mi hanno indissolubilmente legato al mare, grande protagonista dei miei pensieri scritti. Da qualche anno a questa parte ho scoperto il meraviglioso posto in cui mi riesco a rifugiare ogni volta che prendo in mano la mia penna e comincio a scrivere... il problema è che ho sempre tenuto per me i miei elaborati, facendoli leggere al massimo a parenti o amici intimi. È arrivato però il momento di uscire dal nido e da un po' di tempo ho deciso di condividere le mie idee e sensazioni. Spero di essere capitata nel giusto forum per conseguire questi miei propositi, nonostante i mille dubbi e le tante paure sulla pubblicazione online...

Buona giornata a tutti!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tris ha scritto:

Ambizione che, nonostante la giovane età, mi ha già portato a vivere esperienze fuori dal comune e che mi hanno indissolubilmente legato al mare, grande protagonista dei miei pensieri scritti. 

Non puoi non raccontarci! Sto morendo dalla curiosità... Nel WD abbiamo un vero lupo di mare, un capitano che ha navigato ovunque nel mondo: si chiama @flambar, e qui nel forum puoi trovare i suoi racconti. Hai parlato del mare e mi sono distratta: benvenuta tra noi, @Tris:D

3 ore fa, Tris ha scritto:

Spero di essere capitata nel giusto forum per conseguire questi miei propositi, nonostante i mille dubbi e le tante paure sulla pubblicazione online...

Nessuna paura: qui troverai consigli amichevoli e sostegno. Ti lascio intanto il link alla discussione di benvenuto (nella quale potrai leggere anche il regolamento generale), e quello alle nostre faq. Spero di leggerti presto, buona scrittura! (y)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Tris e benvenuta.

Il 4/11/2019 alle 12:09, Tris ha scritto:

il problema è che ho sempre tenuto per me i miei elaborati, facendoli leggere al massimo a parenti o amici intimi. È arrivato però il momento di uscire dal nido e da un po' di tempo ho deciso di condividere le mie idee e sensazioni.

Ho sempre invidiato chi poteva far leggere i propri scritti a parenti o amici intimi. Mi sarebbe piaciuto tanto poterlo fare anche io...

È anche vero che, per avere un giudizio più "esterno" , va benissimo allargare la cerchia dei lettori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti