Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mariner P

[H2019] Navigando nel Pacifico

Post raccomandati

Mi ha divertito, specie il linguaggio della piratessa. Purtroppo quello degli skipper mi appare come un mondo elitario, dove solo loro si capiscono (parlo dei termini usati). Belle, molto, le descrizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Mariner P, bentrovato! Sarò sincera: non ho provato alcun brivido, tantomeno il terrore, ma chissene... è un racconto delizioso, scritto con uno stile che colpisce per la limpidezza e la liricità, e mi ha colpito davvero molto. Bravo. Per quel che mi riguarda, promosso eccome! A rileggerci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @simone volponi , gli skipper che si atteggiano ad elite, non sono veri skipper, anche se sono la maggioranza.

Prova a bazzicare qualche marina e fermati dove vedi barche vecchie ma ben tenute (perché molto amate). Troverai gente che ama il mare e non è elitaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lieto che tu sia passato @AdStr e felice del tuo commento e della tua ottima memoria.

Hai centrato in pieno uno degli obiettivi che volevo raggiungere. Sì, nostalgia anche.

Nostalgia di tutte le più folle avventure che avremmo voluto vivere e non abbiamo potuto.

Che aggiungere? Grazie. Un grazie davvero grande e grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti