simone volponi Segnala allo Staff Inviato 12 novembre 2019 Mi ha divertito, specie il linguaggio della piratessa. Purtroppo quello degli skipper mi appare come un mondo elitario, dove solo loro si capiscono (parlo dei termini usati). Belle, molto, le descrizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edu Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2019 Bello, @Mariner P, ma secondo me ha il difetto di partire un po' lentamente. Accorcerei la prima parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2019 Ciao @Mariner P, bentrovato! Sarò sincera: non ho provato alcun brivido, tantomeno il terrore, ma chissene... è un racconto delizioso, scritto con uno stile che colpisce per la limpidezza e la liricità, e mi ha colpito davvero molto. Bravo. Per quel che mi riguarda, promosso eccome! A rileggerci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mariner P Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2019 Grazie @simone volponi , gli skipper che si atteggiano ad elite, non sono veri skipper, anche se sono la maggioranza. Prova a bazzicare qualche marina e fermati dove vedi barche vecchie ma ben tenute (perché molto amate). Troverai gente che ama il mare e non è elitaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mariner P Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2019 Grazie del commento @Il fantasma di Cjan . Purtroppo non si può accontantare tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mariner P Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2019 Ciao @Emy , l'importante è che tu abbia passato qualche minuto divertendoti. Per l'autore è il più bel complimento. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julia1983 Segnala allo Staff Inviato 15 novembre 2019 Ciao @Mariner P, le descrizioni sono la vera "perla" di questo racconto, una prova convincente, ottimo stile e finale davvero sorprendente. Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mariner P Segnala allo Staff Inviato 15 novembre 2019 Grazie @julia1983 per il tempo e per il commento. Sono lieto che il pezzo ti sia piaciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mariner P Segnala allo Staff Inviato 16 novembre 2019 Lieto che tu sia passato @AdStr e felice del tuo commento e della tua ottima memoria. Hai centrato in pieno uno degli obiettivi che volevo raggiungere. Sì, nostalgia anche. Nostalgia di tutte le più folle avventure che avremmo voluto vivere e non abbiamo potuto. Che aggiungere? Grazie. Un grazie davvero grande e grosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti